italiani e auto di lusso. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

italiani e auto di lusso.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ilconte, 20 Marzo 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bella! :biggrin:
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Interessante il paragone con il Rolex e il BMW....


    P.S: e poi ci si lamenta del forum degli alfisti... :confused:
    P.S.2: Comqune chi ha paragonato la 7 alla 607 è stato Blinker e non io. I francesi paragonano la 607 alla Serie 5
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bastaaaaaaaa!
    Io dico che El Nino è inguaribile! :lol: :lol: :lol:
    Qualcuno per favore spieghi a questo ragazzo che le bmw TUTTE sono nettamente superiori alle *rispettive* peugeot TUTTE!
    Superiori OGGETTIVAMENTE e NETTAMENTE, alias DI 'BRUTTO!!!! :lol: :lol: :lol:

    Io ci rinuncio è un caso disperato!


    P.S.
    Prova ad andare sul forum Alfa a scrivere certe cose...
    Quelli ti linciano seduta stante!
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Non ho voglia di polemizzare per queste cazzate, se sia meglio l'una o l'altra marca, ma dico solo una cosa:
    Se non siamo solidali neanche tra di noi, mi dite che cazzo ci iscriviamo a fare in un forum "monomarca" come questo :question: :question: :question:
    Scusami Nino, ma il tuo discorso avrebbe senso solo se fossimo stati su di un forum motori in generale.....
    E' come se io, da sempre fan dei Queen, scrivessi sul sito/forum degli U2 e dicessi che secondo me, Freddie Mercury ha la voce più bella di Bono Vox.....
    Penso che mi butterebbero fuori a suon di vaffa...
    Ed è giusto che sia così.
     
  5. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    ma come si fa a paragonare Rolex con bmw????????????

    il rolex è una pippa meccanicamente parlando......mentre bmw meccanicamente è al top su la stragrande maggioranza dei motori

    solo perchè costa molti soldi,non vuol dire che è buono......vedi Mercedes
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Una pippa dal punto di vista dell'innovazione continua, del design, e dei contenuti di avanguardia/modernita' sono daccordo, ma l'innovare coi piedi di piombo fa parte della filosofia di quel marchio, piaccia o meno. Poi in ogni caso il mondo degli orologi e quello delle auto sono molto differenti.
    Una pippa meccanicamente, non sono affatto daccordo. Un Rolex ha precisione, durata, robustezza e affidabilita', che tutte le serie3 di questo forum messe insieme si sognano. Certamente non lo si puo' definire una raffinatezza, vedi anche i volumi di vendita.
    Ma io personalmente non paragonerei mai nemmeno lontanamente Bmw, a Patek Philippe, Breguet, Vacheron Constantin, Lange Sohne, Jaeger Le Coultre ecc...

    Una serie3 posso al massimo paragonarla a un normalissimo Oyster oro e acciaio, o a un Heuer qualsiasi.
    Una M3 a un rolex sportivo (quanto a immagine e vendite) oppure ad un IWC crono rattrappante (quanto a tecnologia), ma mai e poi mai a una qualsivoglia complicazione di Breguet o a un turbillon di Patek, e nemmeno a un riserva di carica di Jaeger Le Coultre.

    -------------------------
    Riguardo al confronto Peugeot-Bmw, la forza, il prestigio, l'immagine, e il target dei due marchi e' talmente diversa...
    Cio' non toglie che un francese sia libero di confrontare anche una Seat Ibiza con una TVR Tuscan.


    -------------------------
    Riguardo al fatto che questo e' un forum "monomarca", sono assolutamente daccordo sul fatto che non sarebbe elegante arrivare in un forum Bmw e sputare sulle Bmw, perche' sarebbe mancanza di rsipetto verso noi che le possediamo e ne siamo appassionati chi + chi meno.
    Ma dal lato opposto, se bisognasse essere costretti a dire che BMW sono le auto migliori del mondo, che sono le + avanzate tecnologicamente, che la M3 e' la supercar + sportiva e veloce della terra, che tutte le altre auto sono merda solo per poter stare qui, allora poi non venitemi a criticare i vari forum degli alfisti/HCI/inAUDIta, perche' ho avuto l'onore di frequentarli tutti in passato, e la' come qui, c'e' sia la gente che vede solo 1 marchio come oro colato (e tutto il resto come merda), e c'e' la gente che invece sviluppa fortunatamente una propria coscienza critica.

    Saluti :smile:
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono d'accordo con te Ryan.
    Infatti spero tu abbia capito l'ironia del mio post.
    Quella degli orologi era una battuta, tanto è vero che non ho mai usato il termine merdaccia per nessuna auto.....
    Quello che mi fa incazzare, è solo il fatto che dobbiamo "scusarci" tra di noi, quando a volte tiriamo fuori un pò di più il nostro spirito bmwista nei confronti delle altre marche.
    Tutto qui. :lol: :mrgreen: :lol:
     
  8. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Si, si, non era rivolto a te, anzi :smile: ho preso la tua frase come spunto per una riflessione generale.
    Sono daccordo con te.
    Ciao
     
  9. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mi fa piacere, grazie. :razz:
    Ciao.
     

Condividi questa Pagina