Italian speed, drake box2 e italian box,che dite???aiuto assolutamente | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Italian speed, drake box2 e italian box,che dite???aiuto assolutamente

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da riccardo883, 27 Gennaio 2010.

  1. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    Lasciamo perdere i confronti tra Steinbauer e le altre perché non è possibile farli.

    Centraline come bacar, Tbox, CnTech sono serie e vanno bene ma steinbauer è un'altra cosa.

    Per esempio ha il cablaggio che va su ogni iniettore, funziona solo quando il motore è a temperatura, l'incremento è rapportato alla curva di coppia del motore originale...un altro mondo insomma: e anche altri prezzi
     
  2. futura177

    futura177 Kartista

    173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    cn tech cr6-sb per 37000k:risultato?pompa elettrica pompa alta pressione e 4 iniettori sostituiti....
     
  3. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    non imputerei alla cntech il guasto, piuttosto bisogna vedere varie cose:

    - stile di guida generale

    - stile di guida a freddo e a caldo

    - manutenzione

    - puntualità nel cambio del filtro gasolio

    Se uno guida come un pazzo, centralina o meno, orima o poi rompe
     
  4. futura177

    futura177 Kartista

    173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    se avessi rispettato gli intervalli previsti a quest'ora nemmeno i pistoni restavano...ogni 15 mila fò tutto.quindi filtri sempre nuovi.stile di guida normale e mai a freddo accellerate..nn c prendiamo per il xxxx..su dai...
     
  5. Lillo79

    Lillo79 Aspirante Pilota

    12
    1
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    15
    BMW 320D 150CV
    io non la tiro mai sopra i 2000 se prima non va in temperatura e non sono sempre lì a darci dentro, anzi ho uno stile abbastanza soft, poi quando mi gira di spingere affondo il pedale e mi godo i miei 150 cv e non è finita, giusto oggi ho ordinato il CR6 da Gabo per il mio BMW 320D, vi farò sapere le mie impressioni appena lo installo....non vedo l'ora :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2010
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.736
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Non era gasolio sporco il problema, come sostenevi insistentemente? Devo rinfrescarti la memoria di quanto scritto sul tuo thread?
     
  7. Fonzy_bmw

    Fonzy_bmw Kartista

    225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    Fatto sta che ogni tanto succede che qualcuno ha sempre dei guasti:

    frizioni da cambiare, iniettori, propulsore, turbina ecc...

    Alcuni ne parlano bene, altri male, alcuni sostengono la rimappa...

    Uno che deve acquistare e' sempre piu' indeciso!
     
  8. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    non so come pensano do essere credibili con certi numeri (mettete dei numeri di incremento reali )va be ognuno scieglie la strategia commerciale che vuole.

    numeri a parte io ce l ho da 2 mesi finora sono contento non so dirvi l incremento anche perche la mia era gia stata rimappata alla digital tuning di peschiera.

    cmq se non sgrat sgrat si dovesse rompere niente la consiglierei davvero in aggiunta alla rimappatura poi e' una goduria.
     
  9. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma tu hai una mappatura?
     
  10. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    si fatta alla digital tuning di peschiera piu gli ho aggiunto drake box2 impostato su 5 0 6 non mi ricordo
     
  11. Speedo3

    Speedo3 Kartista

    142
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    118d F20 LCI
    Mappa+modulo??!! :eek:

    Hai proprio deciso di romperla... #-o
     
  12. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    mah chi lo sa chi fa la cosa giusta partiamo che non e' un 330 la mia ma un 325 d che come tutti sanno non e' altro che un 330 depotenziato quindi parto per cosi dire avvantagiato con un motore che ha un potenziale da 230 cv e ne ha solo 197 poi le mappe della digital come dicono tutti sono molto soft
     
  13. Speedo3

    Speedo3 Kartista

    142
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    118d F20 LCI
    Ah... pensavo fosse un serie 1... beh, si quel motore è più "sfruttabile"... ma io oltre la mappa non sarei andato...
     
  14. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    io ho il modulo the italian box e devo dire che va bene,solo se lo metto al massimo inizio a sentire gli iniettori che picchiettano,cmq mappa piu' modulo dovresti essere ad una buona potenza
     
  15. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    infatti ho cercato in internet qualcuno che ha fatto rimappa +modulo .....sono l unico almeno non litigo quando mi chiedono meglio rimappa o modulo.

    a parte tutto la rimappa cambia il motore radicalmente senti un motore piu pieno il modulo lo fa diventare un po piu pronto e rabbioso cioe' c entra anche l effetto placebo ho notato che schiacciando meno la l acceleratore la macchina va di piu (si fa piu fatica a modulare effetto on off chi ha una moto mi capisce) a me piace pero'.

    a parte tutto qualcosa fa lo 0 -100 provato col volante mi ha fatto migliorare qualche decimo.
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.736
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Io ho avuto, sulla mia 120d, mappa + modulo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo scrissi anche a suo tempo....
     
  17. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    mi manderesti il link del forum please....la questione mi interessa.

    cmq ho dovuto abbassare da 6 a 5 il modulio perche' in certe condizioni siaccendeva la spia motore quella gialla adesso tutto ok
     
  18. peppe_tec

    peppe_tec Aspirante Pilota

    8
    0
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    ciao ragazzi voglio dirvi pochi giorni fa o montato la centralina drakebox 2 nel mio serie 1 da 163 cv ed è stata una sensazione irresistibile.----Non sapevo se sotto il sedile avevo un auto o un'acquascooter cmq bando alle ciance non credo che siano 50 cv in piu' ma so che sono tanti e l'auto cambia tantissiomo
     
  19. peppe_tec

    peppe_tec Aspirante Pilota

    8
    0
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    posso dirti che il drakebox2 e una bomba ti cambia l'auto in modo impressionante.io l'ho mantata su un serie 1 da 163 cv e penso che abbia superato i 200 cv perche' la spinta che da adesso e indescrivibile.
     
  20. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    a quanto lo hai settato?
     

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