Cosa succede se piove, si è nel tempio dell'alta velocità (quindi non ci sono limiti) e la GTA gommata da 18"... Si era organizzato l'Italian Day a Monza.. tranne che la pioggia non ha impedito agli amanti della pista di girare... Si possono imparare tante cose e vedere tante belle auto.. Si va dalla Stilo del padre di famiglia alla Fiat Coupé "Pompata", alla sacra Lancia Delta Integrale.... Per non dimenticare Porsche e Bmw M3 che hanno girato nei turni del pomeriggio (quando non pioveva)... I pazzi come me si sinfilavano nei turni durante il diluvio e si divertivano...
Devo farmi un regalo per la laurea e sto cercando la macchina che tu hai tanto a cuore.. anche da sistemare..
si ma spettacolo xò Lele io ho un sitarello/nome di una conce che tratta solo certi tipi di auto se ti interessa :wink:
poi vi svernicio tutti.. (scherzo...) adesso vedo di laurearmi e parto con la ricerca... anche se ho visto un telaio di una 147 con la q4... non sarebbe male metterla su una macchina che dico io..
Oggi mi svernici sicuro ... la mia è bella piantata dal concessionario. In condizioni normali, dipende da quanto la "moddi" la deltona ...