Ragazzi 2 partite e due pareggi, pensate che la nazionale c'è la possa ancora fare? Del Trap che ne pensate, sara degno di rimanere ad allenare o cambiarlo, se dovesse andare via con chi vorreste che fosse sostituito?
si sapeva gia secondo me che quando si parte favoriti si va a casa subito... vi ricordate in Korea? tutti che dicevano che l'Italia era favorita doveva fare faville e sappiamo tutti come è andata. a me il Trap non è mai piaciuto soprattutto da quando mi ha bocciato un certo ragazzo che di nome fa Roberto................... io un successore ce l'avrei ma so che sarà impossibile vederlo sulla panchina azzurra (e spero che non ci vada se non a Bologna chi prendiamo?!?!?) è Carletto azzone secondo me il migliore sia come allenatore che come motivatore e come riporta lo striscione in curva Andrea Costa... DAJE CARLE'!
Ieri abbiamo giocato bene, fino a quando quel deficente di Trapattoni ha tolto Cassano che era l'unico che in attacco correva, per mettere un centrocampista (certo tanto stavamo vincendo 3 a o... ). Siamo rimasti con 2 attaccanti, di cui Vieri una nullità (almeno prima di testa segnava, adesso non segna neanche così...) e Del Piero che ha fatto qualcosa, ma non si muoveva più. Comunque adesso dobbiamo vincere ASSOLUTAMENTE la prossima con la Bulgaria e sperare che Svezia e Danimarca non pareggino. TRAPATTONI NON FARE CAZZATE!!!
Per avere la certezza di passare dovremmo vincere 3-0. Ai bei tempi un 3-0 con la Bulgaria ci poteva stare tutto! Se vinciamo 2-0 dobbiamo sperare che gli altri non pareggino oppure che pareggino 0-0 altrimenti si vanno a vedere le reti e son dolori. Il Trap fa quello che può, a me non è che stia simpatico a pelle, però sul piano tecnico penso che sappia il fatto suo. Non mi sento di addossargli tutta la responsabilità di quello che sta succedendo. Una cosa è certa: in Italia da un po' di anni ormai si privilegia molto molto di più il calcio a livello dei vari club piuttosto che quello della nazionale. E anche i giocatori nostrani risentono di questo.
Bell'italia nel primo tempo.. poi non commento sennò mi incazzo.. Da gazzetta.it >> Innanzitutto battere la Bulgaria Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca. A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio. Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile. In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.
Secondo me non si qualifica, anche perchè Svezia e Danimarca si mettereanno sicuramente daccordo sul pareggio. Ormai purtroppo anche questo europeo dopo il mondiale è stato un fallimento e la colpa, a mio parere, è soprattutto dell'allenatore. Comunque speriamo che dopo questo ennesimo fallimento capiscano che se perdiamo non è colpa degli arbitri, ma di Trapattoni che non riesce a gestire la squadra ed è ora che se ne vada.
Concordo quasi in tutto! Come si fa a portare Del Piero che non fa un gol neanche a porta vuota con la palla che rotolerebbe già dentro senza toccarla? (nessun riferimento alla finale degli europei scorsi eh...) Per di più avendo un Baggio che nonostante gli infortuni ha fatto un buon bottino di gol giocando col brescia? Come si fa a non portare agli europei il vicecapocannoniere del campionato (che tra l'altro aveva giocato mezza stagione da subalterno di Adriano?)? Come si fa sul risultato di 1 a 0 a pensare già di difendere dopo neanche un'ora di gioco? Ragazzi nonostante abbia fatto giocare una buonissima Italia nel primo tempo Trapattoni ormai è un allenatore da pensione, forse andava bena fino ad una decina di anni fa ma adesso è molto meglio dimenticarselo e mandarlo a casa! (poi un'altra domanda, quest'anno la juve ha fatto schifo, come mai il trap cerca di mettere più giocatori della juve possibili in formazione?)
anche secondo me e gia tutto scritto,italia a casa e il trap in pensione,l'unico sostituto interessante x il trap era capello,adesso l'unico disponibile x fare qualcosa di grande in azzurro e Lippi,fatto sta che e andato via dalla juve sapendo che dopo gli europei il posto era suo... parlando di italia juventiniana,come puoi non far giocare: Buffon----che e una certezza altrimenti toldo col cazzo che parava il tiro in diagonale degli svedesi Zambrotta ----che credo in questo momento sia il terzino piu forte in circolazione mica quel pensionato di Favalli Del Piero---che dopo Totti ti puo risolvere la partita con un tocco anche se tutta la partita non fa un cazzo Diciamoci la verita e siamo sinceri,siamo arrivati in portogallo troppo carichi e questo e il risultato.... CLASSICA FIGURA DA PRINCIPIANTI...
Zambrotta e Buffon sono d'accordo! Del Piero può risolvere una partita solamente a favore degli avversari! Continuo a far ricordare la caterva di gol che ha fatto Del Piero in questo campionato e sopratutto la caterva di gol che ha fatto nella finale degli scorsi europei! Fatemi un piacere, siate obbiettivi, Del Piero è da molto che è finito! Cassano è tutto un altro pianeta, lui si che può decidere una partita! Sette anni fa lo faceva anche Del Piero, adesso è finito!
non è detto blinker! se svezia-danimarca pareggiano con 2-2, 3-3 ecc. ecc. possiamo anche vincere 73-0 con la bulgaria, ma... se turna a cà in stess quindi penso proprio che usciremo trapattoni se ne deve andare, ma bisognava cacciare lui e carraro dopo la corea! la formazione con la svezia è quella giusta, ma non l'ha decisa lui, gliel'hanno "imposta" i giocatori...poi coi suoi cambi da bigùl ci ha segato! cmq dopo l'europeo trap a casa e allenatore lippi! sicuro al 99,999999%
Peggio ancora! L'uscita è vicina... Secondo me comunque la colpa non è solo di Trapattoni (che comunque verrà cacciato) ma anche di alcuni giocatori che si è portato dietro e di come in generale in Italia ormai il 100% i giocatori lo danno solo nei club se c'è in ballo uno scudetto o una champions. La nazionale passa in secondo piano... Arriverà Lippi, questo è sicuro e spero che le cose migliorino! Come persona preferisco il Trap, ma indubbiamente Lippi è un allenatore migliore allo stato attuale e che sa mettere bene in riga i giocatori.
concordo! la colpa non è solo del trap, tanti giocatpori andrebbero presi a CALCI NEL SEDERE. nonostante ciò la maggior parte delle responsabilità sono sue! per l'allenatore della nazionale la capacità di motivare il gruppo è fondamentale...lui non ha fatto altro che far incazzare i giocatori per delle scelte tattiche sbagliate, esclusioni assurde ecc. ecc.
torniamo a casa... per me è meglio così ce lo siamo meritato e basta chiuso il discorso... ah e graize a tutti per la figura di m**** che ci hanno fatto fare dagli sputi alla paura della combine.... ma andate a lavorare
Credo che abbiamo visto una naz da vergogna, che schifo, hanno poco da dir complotto, per me e una nazionele di miliardari, e non come altri che devono correre per guadagnare. Io promuovo Cassano, zambrotta, buffon, panucci, gli altri fan cagare, Vieri, e del piero e meglio che vadino a zappare le patate.
miliardari svogliati al quale non interessa nulla della nazionale, anche se ieri hanno fatto quella tristissima leccata di ciaps cantando l'inno. promossi cassano, buffon, zambrotta. panucci troppo poco! gattuso l'unico con lo spirito e la voglia giusta ps: che vadIno a zappare... fantozzi docet??? grammar homicide