GRANDEEE!!!! ci ho pensato anche io; Anni fa mio nonno, per evitare che le mucche scappassero, metteva una scatola con dentro una batteria di un camion che chiamavano "guardiano" , la collegava tramite un filo elettrico al filo zincato che recintava le mucche e se queste si avvicinavano si pigliavano la schicchera , credo che il principio sia quello dell'impianto di accensione delle candele dei motori a scoppio, Volevo attaccarlo alla carrozzeria dell'auto ma avevo paura che l'auto per qualche motivo esplodesse
approposito di inciviltà, oggi trovata bella sportellata sulla mia! grazie chiunque tu sia! la prox in testa la sportellata!!!
Purtroppo sono problemi comuni... A me una volta fecero tutta la fiancata con un chiodo fuori da una discoteca... il pomeriggio l'avevo ritirata dal carrozziere che me l'aveva lucidata... evidentemente era troppo bella e dava fastidio a qualche m..... un'altra volta il giorno dopo aver ritirato la macchina dal carrozziere perchè mi avevano tamponato mi hanno dato una strusciata al paraurti post che in alcuni punti hanno portato via la vernice... ...fantozzi.... PRESENTE! meglio riderci su sembra quasi che vengano attratti dalla vernice lucida
lo penso anche io... finchè ho avuto la punto sgrandinata non me l'ha mai toccata nessuno... la gente girava a largo
io ho un pasticcio fatto col dito nel baule posteriore, la macchina era impolverata ed ora lo vedo tutti i giorni. devo portarla a lucidare, lo sto odiando. macchina di poche settimane seppur usata il cuore piangeva.
Successo anche a me sotto il palazzo dove lavoro. Una donna con una Arosa si è parcheggiata a 2 cm dalla mia berlina solo dopo averne strisciato il paraurti posteriore entrando nel parcheggio. Ero così incavolato che ho pensato "ora le do un calcio nello sportello così impara", ma poi ho guardato bene l'auto e non aveva un pezzo intero e ho lasciato perdere. Adesso ho il paraurti da rifare ma quello che mi urta terribilmente è che non ti lasciano neanche un biglietto, perchè se così fosse, forse non mi farei neanche ripagare.
poi normalmente ste cose succede a noi patiti e gelosi della nostra auto!!! purtroppo ste cose fanno incavolare tantissimo!!!
così, oltre a dover riverniciare la sua auto...si vede aumentare il premio dell'assicurazione questa gente andrebbe giustiziata sul posto :wink:
Una volta ho visto uno che addirittura una volta appoggiatosi sui paraurti di due vetture già posteggiate davanti e dietro insisteva a spingere per farsi spazio