Dipende.Molti all'estero lavorano con italiani e dormono con italiani.Alla fin della fiera imparano poco :wink:
...il first a 14 anni è dura piuttosto che scuola inglese eccetera eccetera fargli fare un anno delle superiori all'estero.. esperienza di vita (a saperlo lo avrei fatto anche io)
Fatto per due anni. Poi l'ho fatto altri 2 anni per 1.900 euro. Era lo scotto da pagare per avere la possibilità (che è ben diverso dalla certezza) di diventare dirigente dopo altri 4.
Secondo me questo è fattibile se il ragazzino ha veramente tanta, tanta testa. Altrimenti è un rischio.
A 36 anni sono troppo pochi, ne prendo io 1430€ in media facendo 8 ore. E sono un semplice impiegato di 35 anni.
questa e'la differenza tra imprenditore e dipendente!2 modi opposti di vedere le cose che mai cambieranno
Alt! Le farei anche io 12 ore se fossi imprenditore e stai certo che quelli che lo fanno se prendessero 1500€ mollerebbero subito.
1500 Euro son circa tremilioni se la memoria non mi inganna. Appena sei anni fa una retribuzione da impiegato direttivo o giù di lì.
Se un imprenditore paga tutti i dipendenti non è un problema tuo quanto quadagna, fossero anche 150 o 150.000 euro al mese. Non credo che tu sia stato assunto con una pistola alla tempia. Evidentemente il tuo tempo libero, la sicurezza del grano a fine mese e le responsabilità che ti devi assumere sono coperte da questi soldi. Se cosi' non è licenziati e: a. trova un nuovo posto di lavoro (se hai le competenze e se la tua quotazione è in linea con il mercato non avrai problemi) b. mettiti in proprio (se hai le competenze e delle idee imprenditoriali valide e vendibili, i finanziamenti si trovano)