Qualcuno di noi potrebbe andare in conce facendo finta di essere moooolto interessato all'acquisto e chiedere una prova, poi porta il venditore dove sono gli altri e gli scalda un pò le gomme!!!!!!! Peccato che mai nessun concessionario farà provare una M5!!!!!
Ha ha ha fortissime ste idee... Adesso sono ad ascoltare perchè non mi viene niente cmq confermo la mia disponibilità
...oppure possiamo fare così: prendiamo una BM qualsiasi, mettiamola di culo davanti alla telecamera e mettiamo dentro il bagagliaio 10-15 persone che al mio via escono e gridano : " ITALIAAAAAA UUUUNNNNOOOOOOO" Che dite? E' un po' + classica e + fattibile
hahhahahhaha facciamo cosi tu vai nel baule con le altre 10 o 15 persone e al mio via dite italia uno voglio vederti come lo dici
mi sa che qua stiamo degenerando è meglio trovare altre idee questa per me viene bocciata sotto con le altre :exclaim:
Possiamo anche fare che inquadriamo gli angel di qualcuno e una voce in sottofondo dice ITALIAAAA UNOOOOO!!!
ma non è piu bello comparire tutti magari è l unica possibilita che abbiamo di andare in televisione tutti insime vicini alle BM e dire italiaaaaa unooo con un cartello di bmw passion sai che publicità per il forum