vedendo 6 come 6 di italia 1 mi sarebbe venuto in mente di fare una cosa del genere però con le nostre BM cosa ne pensate :question: secondo me verrebbe una cosa stupenda tutti in tv magari con la scritta BMW PASSION eeeehhhhhhh :exclaim: facciamo
si ecco l idea l ho laciata se si vuole fare potrebbe essere un idea per far conoscere il nostro club sotto con le proposte :exclaim:
si potrebbe comporre il simbolo di italia uno con le macchine e poi inquandrandolo dall'alto, uscire dalle auto e dire italia uno..
mi sa che ci vuole anche un elicottero altrimenti tutti vicini e poi quando si dice italia 1 spostarsi e fare vedere la scritta BMWpassion e le nostre BM
Direi proprio che al raduno qualcosa del genere sarà da fare!!!!! Mi sembra davvero un'idea ottima!!!
anche per livello publicita secondo me non è male sarebbe il primo club che tenta un esperienza del genere
e sicuramente sarebbe + simpatico di molti "ITALIA UNO" che passano e che fanno davvero pena!!! cmq l'idea delle macchine a forma di simbolo di Italia 1 e magari davanti uno striscione www.BMWPassion.com, il tutto ripreso dall'alto sarebbe il massimo... x evitare il noleggio dell'elicottero basterebbe trovare un palazzone alto con un piazzale sotto... difficile da trovare, ma non impossibile :wink:
si potrebbe andare avevo pensato piu di inquadrare il frontale dato che dal alto non sai che macchine sono e fai fatica ad essere inquadrato sarebbe bello essere visti tutti i presenti con le nostre macchine comunque tutto va bene basta metter giu un idea davanti a tutti vedrei ROSSO CORSA e distribuzione ad arco per noi tutti mia idea voglio comunque l opignione di tutti
si potrebbe andare avevo pensato piu di inquadrare il frontale dato che dal alto non sai che macchine sono e fai fatica ad essere inquadrato sarebbe bello essere visti tutti i presenti con le nostre macchine comunque tutto va bene basta metter giu un idea davanti a tutti vedrei ROSSO CORSA e distribuzione ad arco per noi tutti mia idea voglio comunque l opignione di tutti
ragà ci han gia fregato l'idea.. stasera ho visto un "italia 1" con 3 o 4 fiat storiche da contorno....