Italia 1 = RIDICOLI | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Italia 1 = RIDICOLI

Discussione in 'Formula 1' iniziata da El Nino, 25 Luglio 2008.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Vorrei chiarire una cosa. Quello che rimprovero a kimi è anche l'avere fatto ciò ad una bimba che correva verso di lui perchè era un personaggio televisivo, come se corresse incontro ad un personaggio dei cartoni animati. se lui l'avesse presa in braccio l'avrebbe resa la bambina più felice del mondo.

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Su questo argomento ragazzi, ad ognuno il suo pensiero. Nulla da eccepire. Personalmente mi è semplicemente dispiaciuto (niente disprezzo, vergogna, sdegno, o qualsiasi altro fulmine mandato da Zeus, semplicemente, e profondamente dispiaciuto) nel vedere una bimba piangere seduta in terra. E non mi chiedo perchè o percosa. O se Kimi è un ghiacciolo di suo, o ha fatto ciò che ha fatto per mantenere il suo aplomb davanti alla telecamera. Perchè... mi viene naturale. Come penso a molti di voi, vedere un "cucciolo d'uomo" che sta male. Non è naturale. Non è nell'ordine delle cose. Non va bene, e non rende "umano" nessuno. Da qui in poi ad ognuno le sue considerazioni, le sue certezze e quant'altro. Tutte degne di menzione e rispetto, in quanto figlie di un serio pensamento, come la considerazione che ho espresso io poco fa.

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    =D>=D>=D>=D>

4. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....ho notato alcune imrpecisioni......la principale e' che se la Ferrari aspetta Kimi per vincere il mondiale si sta freschi......per questo diciamo in coro forza Massa, un campione piu' umano e caloroso.....Kimi ha fatto una bischerata ma stava cercando di scappare, in questo periodo non deve avere una predisposizione particolare a socializzare, gli girano le OO da far paura, la seconda guida e' diventata prima!!

Condividi questa Pagina