Vorrei chiarire una cosa. Quello che rimprovero a kimi è anche l'avere fatto ciò ad una bimba che correva verso di lui perchè era un personaggio televisivo, come se corresse incontro ad un personaggio dei cartoni animati. se lui l'avesse presa in braccio l'avrebbe resa la bambina più felice del mondo.
Su questo argomento ragazzi, ad ognuno il suo pensiero. Nulla da eccepire. Personalmente mi è semplicemente dispiaciuto (niente disprezzo, vergogna, sdegno, o qualsiasi altro fulmine mandato da Zeus, semplicemente, e profondamente dispiaciuto) nel vedere una bimba piangere seduta in terra. E non mi chiedo perchè o percosa. O se Kimi è un ghiacciolo di suo, o ha fatto ciò che ha fatto per mantenere il suo aplomb davanti alla telecamera. Perchè... mi viene naturale. Come penso a molti di voi, vedere un "cucciolo d'uomo" che sta male. Non è naturale. Non è nell'ordine delle cose. Non va bene, e non rende "umano" nessuno. Da qui in poi ad ognuno le sue considerazioni, le sue certezze e quant'altro. Tutte degne di menzione e rispetto, in quanto figlie di un serio pensamento, come la considerazione che ho espresso io poco fa.
....ho notato alcune imrpecisioni......la principale e' che se la Ferrari aspetta Kimi per vincere il mondiale si sta freschi......per questo diciamo in coro forza Massa, un campione piu' umano e caloroso.....Kimi ha fatto una bischerata ma stava cercando di scappare, in questo periodo non deve avere una predisposizione particolare a socializzare, gli girano le OO da far paura, la seconda guida e' diventata prima!!