e dopo il fatto si fermerebbe a parlare con il giornalista per dire che la bambina e' stata scorretta.:wink:
Oltretutto la bambina andava dritta verso di lui, e se non urtava la cartellina la travolgeva lui....
..cmq a parte gli scherzi,Kimi non l ha fatta cadere,sta bambina era nascosta dalla cartellina che gli ha dato in faccia la signora..lui non poteva neanche vederla,con okkiali cappellino e stava pure leggendo qualcosa.. SENZ'ALTRO HA SBAGLIATO A CONTINUARE INFASTIDITO DRITTO X LA SUA STRADA..altro pirla il giornalista...spuntato fuori li in mezzo come se non aspettasse altro..Ma vaffffffff............
Quoto,mi sta meno simpatico di prima adesso,già non mi faceva ne caldo ne freddo,ma vedendo sta scena.
Vabbè cosa doveva fare? Raccoglierla? Avrei fatto la stessa identica cosa,mi spiace ma non son la balia di nessuno e sto lavorando. 1- i bambini nel paddock non ci devono stare,qui l'ha investita Kimi che sti stava facendo i cazzi suoi,se la investiva un quad con dietro un carrello che porta le gomme? 2- se i bambini entrano nei paddock sono di responsabilità dei genitori,ma sta rincoglionita era piu interessata a cacciare autografi che a tenere a bada la sua bambina. So che avrebbe fatto bello fermarsi li a raccogliere la bimba in lacrime e magari darle anche una caramella dal lato televisivo,ma dal lato professionale se aveva da fare ed era di fretta nessuno lo obbligava a farlo,quindi ha fatto bene.
fosse stata una delle mie bambine allora si che sarebbe diventata una giornata NERA per lui , e anche per la giornalista , l' autografo glielo avrei fatto indelebile a calci in culo a tuttedue , con la scritta "GUARDA DOVE CAXXO CAMMINI " per lei e "SONO SOLO UNA MER.A " per lui non c'e' notorieta' o oppressione dai giornalisti che giustifichi queste cose FAN COOL kimi
(è in senso ironico...meglio spiegarlo, và...) Enrico, spero solo che mauri, in futuro, non abbia un bambino/a anche lui e si trovi in una medesima situazione...che ce la venga a raccontare, poi..