1110euro ..portati dentro casa :wink: i cerchi sono 8x18 et20 e le gomme Hankook ventus V12 evo 245/40 ..nel prezzo c'è compreso anche montaggio e spedizione.
il venditore è Italgommepneumatici ..il consiglio è andare sul loro sito ..scegliere i cerchi e le gomme (tutto con relativo prezzo accanto) e poi telefonare direttamente a loro ..chiedendo se hanno disponibile quello che vuoi tu. A quel punto o ti iscrivi al sito e fai la spedizione tramite quello oppure ti daranno un'e-mail personale (come hanno fatto con me) e ti verrà detto cosa scriverci. Domani se ho un'attimo metto qualche altra foto di alcuni particolari dei cerchi.. cosi da farvi vedere anche l'ottima qualità degli stessi :wink:
Che mi dici di questi? Mi sembrano uguali ai tuoi e costano notevolmente meno, circa 30 € a cerchio. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=330337421845
SI i cerchi sono i soliti ..c'è da vedere se effettivamente sono italiani e se sono dei WSP :wink: Io ho scelto di prenderli su Italgomme perche mi montavano anche le gomme e poi perche ho pagato in contrassegno alla consegna (cosa molto importante per me) Sarà l'idea ..ma pagare in anticipo un qualcosa che non sai come sarà realmente e soprattutto che non sei sicuro se arriverà o meno ..non fa per me :wink: Ps ..il mio gommista che vende anche lui i Wsp m'ha detto di prenderli da loro perche il prezzo che fanno è quello che le paga lui al suo fornitore (quindi non poteva rivendermeli al solito prezzo)
Non vorrei sbagliarmi, ma ho scritto appunto "circa 30 € in meno a cerchio", 103 € a cerchio su ebay e 133 € a cerchio su italgomme, per un totale di 412 € per 4 cerchi su ebay e 532 € a cerchio su italgomme, per una differenza totale di 120 €, cioe 30 € a cerchio
Non vorrei deluderti, ma il fatto che siano italiani non significa che sono prodotti in Italia (anche le Nike sono americane e le fanno in Taiwan), e per quel poco che so, e mi sembra anche di averlo letto in questa discussione, anche i WSP sono prodotti in Cina, come tutto d'altronde. Comunque la mia era solo una constatazione.
ordinati ieri sera i cerchi da italgomme con pagamento alla consegana per 5 euro in più:wink: prima di ordinarli ho chiamato in ditta e mi hanno detto che giovedì saranno tutti disponibili(sicuramente arriva il camion per il magazzino)ora quando mi arriveranno secondo voi? Io abito a 70km dalla ditta!
discussione molto molto interessante... stavo giusto in questi giorni guardando qua e la tra i vari venditori!!
Mi fa piacere Allora come ti sembrano dal vivo? ..qualità, verniciatura? ..secondo me sono italiani e fatti bene ..poi nella vita non si è mai sicuri di niente Anche io l'ho gia montati sul 5er bianco di mio fratello e stanno benissimo..
Come ti ho già detto dubito molto che siano prodotti in Italia , come ogni altra cosa comunque. La qualità mi sembra buona :wink::wink:, il gommista che li ha montati mi ha detto che ho fatto un buon acquisto. Unico problema, per ora, al primo lavaggio mi sono partiti tutti i coprimozzo BMW, ma penso di aver rimediato. Vedremo. Montati sono veramente belli, sul nero stanno alla grande, e poi, passare dal 16" modello gomitolo , a questi.................... forse mi sembrano anche più belli di quello che in realtà sono
premetto che non ho letto la discussione ma ci tenevo a riportare la mia esperienza con i cerchi WSP italy http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3091791&postcount=858