Non so se ti convenga perdere ancora tempo...io almeno nella mia città il gommista più economico mi domandava ben 70 euro in più a gomma rispetto a italgomme..( c'è da dire anche che davanti ho una misura più unica che rara..). Io me le son fatte anche assemblare da loro al prezzo di 5 euro a cerchio. Dalle mie parti meno di 10 euro non trovo.. Le 225 costano meno perchè hanno molto più mercato, vengono montate su tante auto e di conseguenza c'è anche molta concorrenza tra le case di pneumatici.
grazie mille del link... purtroppo anche qui un buco nell'acqua sembra che i cerchi che stia cercando io li faccia direttamente bmw perchè non riesco a trovarli replica... nemmeno a pagarli come gli originali... pazzesco.. chissa chi caspita li fa.... che voi sappiate sugli originali ci sono delle sigle che permettono di risalire alla fabbrica che li costruisce ???
Quelli in foto? prova a mandare una mail a italgomme con la foto e vedi cosa ti dicono..magari possono ordinarlo..
alla fine per i cerchi li prendo da italgomme, li ordino martedì! 7,5j ant e post modello macerata (replica 142) per le gomme ancora indeciso tra re050a e fk452 solo che i re050 a italgomme me li fa allo stesso prezzo a cui ho trovato i 452 però volendo prendere i 452 da loro non hanno la misura per l'ant! secondo voi se mando 1 mail me li reperiscono e risparmio 1 altro poco?
Ecco qua... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2789725&postcount=99 Ancora ad oggi son pienamente soddisfatto!!
Ho scritto tutte le mie impressioni nel link...comunque mi trovo bene, non tocco, anzi, ho ancora margine, forse ci starebbe pure una 245 al posteriore... Anche se fino ad adesso non ho riscontrato nessun problema mi spaventa vedere la 205 su canale da 8...sare molto curioso di vedere la sua azione in movimento, magari su qualche curvone secco o veloce...non prendetemi per paranoico, ma mi da come la sensazione che essendo così tirata si stalloni ed esca fuori sede...
mi avete contagiato!! ho inviato una mail a italgomme per avere un pò di info sui cerchi da 18"....i miei 17 al momento stanno diventando piccoli... e li ho messi da 3 mesi!
Fallo!! non te ne pentirai!!! L'unica cosa controlla bene le strade che percorri abitualmente...non so che spalla abbiano i 18 per la serie 3, ma se non vuoi distruggere gomme e cerchi devi avere le strade praticamente come una pista da bowling... Calcola che da quando ho su i 18 sento anche i tombini...non oso immaginare se prendo una buca...