Se volessi installare il bluetooth sulla zeta dove posso trovare le istruzioni con i relativi componenti ? volevo farmi una idea se era realizzabile da me già che monto il navi, ma in rete non ho trovato nulla a me utile se non sull'Etk i componenti.
Grazie uomo delle istruzioni questo l'avevo trovato pure io ma non mi era chiara una cosa, intanto nella foto si vede la medesima centralina che ho sul 330, però online su ebay ne ho trovata anche una che ha una forma leggermente differente Seconda cosa, non mi è chiaro quale cavo devo comprare ancora, in quello del navi non ho altri connettori..... al quale aggiungere un cavo per la centralina.
Ahia, marchi male. Non mi ha mai interessato la cosa, quindi l'ho sempre seguita molto (troppo) superficialmente...
Un tempo neppure a me, ma già che ho smontato per mettere il navi se non mi costa una follia due cavi li tirerei volentieri poi per la centralina c'è sempre tempo
Qui c'è il riferimento dei componenti http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=84_0713&hg=84&fg=95 Il cavo in questione dovrebbe essere il n°3 ma non capisco dove cacchio si collega
Ciao, hai lo stesso mio problema, ho trovato un sito dove vendono il kit completo ma è un pò caro infatti ci sto pensando vedi http://www.bimmernav.com/store/catalog/bmw-z4-index-33.html se trovi qualcosa fammi sapere questa è la mia email stefano.bazzucchi@libero.it ciao
L'unica fonte di risparmio è ebay e il mercatino del forum nel caso ci fosse una centralina in vendita, il resto dei pezzi purtroppo sempre in conce vanno presi.
si ma ebay ci offre varie centraline ma non i cablaggi!!! ho trovato un venditore dalla germania che il cablaggio €400, invece un'altro kit completo di cablaggio centralina microfono tasto ricevitore telefono ,con tutta la spedizione $780 cioè circa €550 ma nuovo e non è male
Ma guarda, la funzione in se è utile ma per tutti quei soldi monto un bel parrot e risparmio, cosa diversa sarebbe trovare un prezzo stracciato sulla centralina che è quello che costa di più. Cmq sull'etk http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=84_0713&hg=84&fg=95 risulta - il cavo codice 61120412561 costa circa 30€ - centralina codice 61120412802 costa circa 94€ - antenna adesiva 61120412563 costa circa 22€ cosa manca che fa salire notevolmente il costo del sistema bluethoot?
Quello è la copia del programma che hanno i concessionari, ti copi quei codici e poi vai in magazzino bmw e li richiedi. Se vai chiedi anche se è tutto ciò che serve per l'installazione così vai sul sicuro di non dimenticare nulla:wink:
info cablaggio scusa Ciao, scusa già ti avevo disturbato chiedendo del cablaggio per bloothoot bmw, te i vari componenti hai detto di averli comperati in bmw giusto? io sono andato alla bmw di zona cioè MCAR di caserta e dice che vende solo cablaggio intero costo 700€, volevo chiederti dove li hai trovati? inoltre se ti pago il tutto più le spese per andarli a prendere e il favore li puoi prendere te e spedirmeli? fammi sapere in ogni caso per favore. grazie aspetto una tua risposta
Ciao, io alla fine non ho preso nulla perchè non avevo voglia di spendere altri soldi, ma se esiste un categorico per il pezzo che cerchi è sicuramente bmw che vuole spennarti soldi xchè non mi risulta che se un cavo abbia un suo codice nonostante possa far parte di un kit non possa allo stesso tempo essere acquistato separatamente
ho trovato, ho comprato i componenti e mi faccio il cavo da solo, si collega dietro lo stereo ci sono dei connettori appositi