Stavo pensando lo stesso, un bell'adesivo www.bmwpassion.com, magari bianco a nascondere il concessionario sul portatarga.
si si x me va benissimo sia il portatarga che l'adesivo bisogna vedere quali delle 2 saranno piu fattibbili In ogni caso ci vuole una bella scritta di un bel carattere raffinato senza fuochi ne fiamme sai che bello ai raduni!
A proposito di raduni Micky ci sei tu a quello di Imola il 5 Settembre in concomitanza con la gara dell'EuroSTC? :question: :question: :question:
se non sorgono problemi penso proprio di si! xchè sono un po pendolare dal nord al sud d'italia ma se sono a reggio vengo sicuro cmq una settimana prima riesco ad esserne certo. e un po poco? N.b.: Ma io non ciò la bmw come le vostre il mio e un normalissimo 320d 150cv cosa vi vengo a mostrare?
Per prima cosa segnati che vieni sul link della mai firma che ti indirizza al topic del raduno di Imola!!!!! Problemi di prenotazione non ci sono visto che i biglietti si comprano direttamente sul posto!!!!!!! Tu segnati e se non puoi venire basta che ce lo dici appena lo sai!!!!! Spero vivamente che tu possa venire!!!! Io ho "solo" un 318i E36 e per di più penso di non riuscire a venire giù con la mia e sarò costretto a scendere con l'Alfa del mio amico!! Il tuo è un gran mezzo e cmq lo scopo del raduno non è di fare a gara a chi ha il ferro migliore, ma quello di conoscerci e divertirci vedendo le sfide BMW-Alfa dell'EuroSTC!!!!!!! P.S: La frase "ho solo un 318i" è da riferirsi unicamente in confronto con l'emmona se no Luca318 (che ha la mia stessa macchina) poi mi picchia!!!!!!
Si ma facco la versione "commenda" cioè: "tòh i Bmwisti che usano come autisti gli alfisti, così vanno sul sicuro perchè quest'ultimi sono abituati ad andare piano!!!!!" P.S.: Non me ne vogliano gli Alfisti!!! Però era carina!!!
si ma è un po pericoloso.. poi l'alfista potrebbe dire che i bmwisti usano gli alfisti come autisti xkè non sono capaci di guidare
E' vero, però vedila dal mio lato venire giù guidando un'Alfa per uno che abituato alle mitiche BMW, non vorrebbe dire guidare!!!!!
Si ma facco la versione "commenda" cioè: "tòh i Bmwisti che usano come autisti gli alfisti, così vanno sul sicuro perchè quest'ultimi sono abituati ad andare piano!!!!!" P.S.: Non me ne vogliano gli Alfisti!!! Però era carina!!! [/quote] si bella! spero solo che mio cugino non avrà la risposta pronta come sempre. (però ti confido una cosa AMA guidare la mia macchina non lo dice ma quando usciamo guida sempre lui! si prende le chiavi sale prima di me poi tira fuori di tutto x non ammettere che e migliore della sua)
si bella! spero solo che mio cugino non avrà la risposta pronta come sempre. (però ti confido una cosa AMA guidare la mia macchina non lo dice ma quando usciamo guida sempre lui! si prende le chiavi sale prima di me poi tira fuori di tutto x non ammettere che e migliore della sua)[/quote] Questo è un netto esempio di ammirazione per la tua vettura e d'altronde poteva essere solo così essendo la tua una BMW!!!!!!! Ci scommetti che se hai una classe A non vorrebbe tutte le volte guidare lui!!!!!
non tiriamo in ballo la classe A.... ieri mi e' toccato farci 450km... e a fine serata avevo vedevo le stelle.... non tanto per la macchina ma quanto per i sedili che sembrano imbottiti di vetroresina.... senza cosiderare i "cagoni" che mi sono preso a sorpassare i camion...(spostamenti laterali di mezzo metro come minimo)...... meno male che tra un mese la mia tipa la cambia.. sono riuscito a convertirla alla X3... speriamo di non dover affrontare altri viaggi con quel barattolo.....
Pensa che io ne ho vista una addirittura con i neon blu sotto!!!!!!! Manco fosse una Skyline GTR!!!!!!!!!!