istallare box gps di Intesa Assicura | BMWpassion forum e blog

istallare box gps di Intesa Assicura

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da GiancaCoupe, 11 Novembre 2012.

1. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Ciao volevo un vostro aiuto per istallare bene la scatoletta box dell'assicurazione (Intesa Assicura "Viaggia con Me") accanto allo specchietto del parabrezza senza fare danni.
    Putroppo il sistema nativo previsto dalla casa costruttrice e utilizzato dall'istallatore elettrauto è ridicolo. Una pellicola biadesiva direttamente sul vetro.Infatti dopo dieci minuti si è staccato!! Il problema nasce dal fatto che non su tutti i modelli delle macchine il parabrezza è piano ma qualche volta (come la mia E92) leggermente concavo.E poi il collante utilizzato è sicuramente al risparmio di pessima qualità !!!
    Cosa posso fare qualcuno ha risolto un problema del genere? Potrebbe funzionare un adesivo 3M con il velcro ?? Se poi un domani volessi togliere l'apparecchio si rovina il nido d'ape intorno allo specchietto per togliere l'adesivo a velcro ?

Grazie mille

2. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    prendi quello del telepass ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Grazie per il consiglio ! Sono passato nuovamente dall'istallatore il quale mi ha attaccato nuovamente la scatoletta !! Di fatto ha soltanto nuovamente pulito il vetro e schiacciato la scatoletta sul parabrezza !!

Spero questa volta rimanga attaccata anche se non nascondo che sono un pochino scettico sulla tenuta nel tempo, vedremo...

Saluti

Condividi questa Pagina