salve a tutti ragazzi,apro questa discussione per chiedervi un'informazione per quanto riguarda la spia sotto le palline verdi sul cruscotto,a me da qualche giorno mi esce la scritta ispection e la pallina e diventata arancione.volevo sapere se e da effettuare il tagliando oppure e qualcosa tipo pastiglie freni eccc.... Grazie per tutti quelli che risponderanno
ciao Fabio, Penso sia arrivato il momento di sostituire l'olio. così dice il libretto di uso e manutenzione: hai poi risolto la questione del menù segreto? sei riuscito ad attivare i vari test?
vi ringrazio ragazzi purtroppo come al solito non posso guardare il libretto perche e in tedesco e forse un giorno riusciro ad acquistarne uno in italiano
Se vuoi ti mando il mio che ho passato allo scanner pagina per pagina! La mia e39 è di importazione, quindi mi sono fatto prestare il libretto da un cliente e via... pagina per pagina Non ci crederai... quando è tornato, volevo restituirglielo, lui però aveva già cambiato auto e quindi mi ha detto di tenerlo!
ok, chi ha bisogno del manuale, mi mandi un messaggio privato con l' indirizzo e-mail. Oppure, se preferite, posso fare l'upload da qualche parte... ditemi voi dove: "megaupload"... o altro..