Irregolarita' motore, perdita di potenza !!!! | BMWpassion forum e blog

Irregolarita' motore, perdita di potenza !!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da deiv, 7 Agosto 2014.

1. deiv

deiv Aspirante Pilota

9
    0
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 e 90 restyling
    BMW E 90 2012
    salve a tutti oggi pomeriggio, dopo aver atteso ben 25 giorni !!! per una freccia a led posteriore bruciata (
    ho dovuto cambiare tutto il fanale ) e aver speso 260 euro comprato dall elettrauto perchè la concessionaria non si è degnata di interessarsi al mio caso, se ne è altamente fregata.
    sono uscito dal garage per recarmi dall'elettrauto appunto, dopo circa 1,5 km mi è comparsa la scritta irregolarità motore, perdita di potenza
    devo dire che ormai ne ho le scatole piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa scritta mi comparve anche 3 anni fa chiamai il carroatrezzi gratuito per evitare danni al motore e il guasto era il sensore della turbina 250 €
    secondo voi è lo stesso guasto ?

2. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    R: Irregolarita' motore, perdita di potenza !!!!

Ma perché non vi fate un giro su internet prima di farvi inxxlare? Su internet avresti speso meno di un terzo per un fanale.

Su eBay.de addirittura ho visto alcune aste chiudersi a 50/60 euro

:rolleyes:

Per la perdita di potenza sarà sicuramente qualche problema alla turbina.

Spero non sia il tuo caso.. ma guarda caso conosco persone che hanno avuto problemi alla turbina poco dopo un intervento sulla loro macchina (niente a che vedere con la turbina) presso qualche meccanico poco "onesto".. secondo me ci vuole poco a far cambio di turbina (specialmente quando vedono macchine recenti)

sicuramente non credo sia il tuo caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. deiv

deiv Aspirante Pilota

9
    0
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 e 90 restyling
    ieri sera sono uscito e quando ho messo in moto la macchina, la scritta non c'era più...mahhh

può dipendere dal fato che era ferma da quasi un mese e che faccio dei viaggi abbastanza brevi ?

Condividi questa Pagina