Ironlion si è dimesso dalla carica di moderatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ironlion si è dimesso dalla carica di moderatore

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 13 Febbraio 2009.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    rimuovo i miei interventi che vengono sempre e comunque fraintesi.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2009
  2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sia mai, non mi fraintendere. anche io sto qui, in questo momento. perchè dovrei "frecciarti" x una cosa che sto a fare pure io? :lol: semplicemente nn civ edo un dramma o un pensare di essere "disonorevole", passami il etrmine, tutto qui. quando spengo il pc, le polemiche e le incazzature, le cose che "non mi vanno" le lascio li, punto. è come un "grosso gioco", e come tale va preso. Non a caso ai raduni mi paice parlare e caxxeggiare, ma parlare di forum o come successe, di "dissapori", non me ne va x nulla, dovresti ricordarti pure qualke episodio. quando spengo..faccio altro, e presumo che anche altri, tu, sergio, paolo o chiunque altro, lo faccia. e ben venga che lo faccia, e gli dedichi il tempo che ritiene èpiù necessario od opportuno.
    quando torna qui, torna. Parliamo di presenze sporadiche, mica di assenze di anni. li potrei capirlo :wink:

3. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Ringrazio Ironlion per il suo grande contributo dato a tutto il forum, sia come moderatore sia come utente, ma soprattutto come persona.

Spero di poterti leggere ancora per molto tempo =D>=D>=D>

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bwlla fabbri, come moderatore eri gayO, ora sei comunque gayO, poco male :mrgreen:
    basta che ogni tanto te fai legge e vede, per il resto, per me non ti serve la scritta mod per essere tale* :wink:

* (aggiungo, nn vorrei sembrasse fuorviante ciò che ho scritto su!)..tanto quando vedi un topic dove si "baruffa", il tuo modo di scrivere calma sempre e cmq gli animi e fa riflettere, sia che tu sia mod o meno, cosi come facevi prima di diventarlo)

6. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _nessuno parla di essere figo con il distintivo, Fabry è stato un grande in ogni intervento e la sua "moderazione filosofica" gli calzava a pennello!

_spiace soprattutto per la sua mancanza dal forum che l'aver perso il distintivo!

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Renzo, cerchiamo di essere obiettivi: i tuoi interventi sono stati piu' o meno velatamente polemici, come succede da parecchio tempo (e sinceramente mi dispiace visto che sei un ottimo ragazzo). Onestamente penso che questo topic non aveva bisogno di essere rovinato con questa sterile polemica e potevi limitarti a commentare le dimissioni di Fabrizio.
    Questo il mio personalissimo pensiero :wink:

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    senti Enrico, qui c'è gente che per parlare delle autolivellanti intitola il topic
    "QUELLE CAXXO DI AUTOLIVELLANTI"...

ci sono utenti che ogni tre parole mettono due parolacce ed una bestemmia...

ci sono utenti che sbagliano SISTEMATICAMENTE sezione...

ed il problema sono IO che rovino i topic?

ma ci rendiamo conto?

ora il problema di BMWPASSION è Tetsuo che rovina i topic con sterili polemiche?

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Dai smettila Renzo, se mi sono permesso di esprimere il mio parere personalissimo è perchè sei Tetsuo e non Bmw340iturbo !!

12. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    gradirei sapere COSA avete da dirmi, grazie

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    si discuteva sulla "presenza" dei moderatori sul forum.

e secondo me (IMHO) non è carino che tu abbia in firma un messaggio che comunica la possibilità di lunghe assenze e che richiedi comunicazioni via mail...

tra l'altro, essendo tu un moderatore della sezione OFFTOPIC, dovresti (sempre secondo me) essere ancor più presente, visto che la sezione OT è la più a rischio flames/spam/troll

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ti do un paio di spiegazioni che NON SAREI TENUTO A DARE ma che spero serviranno a chiudere questo tuo scagliarti CONTRO tutto ciò che non va come te, E SOLO TE, vorresti.

appena presi casa a Urbino e vidi che non aveva internet lo comunicai allo staff dicendo che mi rimettevo alla loro decisione per quanto riguardava il mio rimanere o meno moderatore.

questo perchè non mi frega della carica ma del bene del forum... e qui dentro devo solo rendere conto a Paolo e allo Staff.
    Se vado bene a loro a me basta.

la frase in firma è perchè comunque riesco a collegarmi 10 min al giorno dall'uni e se devo rispondere a qualche pm riesco.

ribadisco che non è un lavoro ma un servizio gratuito... un aiuto al forum... alla sua buona condotta.

sono entrato qui perchè ho acquistato un 320cd... ho postato, mi son fatto conoscere, mi hanno chiesto di diventare mod e ho accettato.
    prima avevo amici, simpatizzanti, rep+ ecc... leggevo tante stronxate e pensavo " ma guarda questi 4 pirla che pure su internet riescono a litigare" e cambiavo topic.
    ora purtroppo a questi 4 pirla devo pure fargli notare la loro natura di pirla :) con la conseguenza che molti mi odiano :mrgreen: e alcuni non mi cagano più :mrgreen:
    bel guadagno :wink:

... però da adesso devo anche giustificare la mia presenza... rendere conto dei miei impegni :mrgreen:

assurdo.

ah... ti faccio notare una cosa.
    hai aperto 2 giorni fa un topic palesemente contro la moderazione... hai avuto 12 visite e nemmeno un commento :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  15. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    CIAO IRON... TORNA PRESTO...

un abbraccio!

16. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Grazie a tutti per le numerose manifestazioni di affetto. Ho deciso di rimettere il mio incarico nelle mani di altri in quanto personalmente (soggettivamente, forse quindi non oggettivamente) ritengo di non aver tempo e/o non aver dedicato il necessario tempo libero all'attenta analisi delle situazioni del forum, indispensabili per avere una chiave di lettura il più completa possibile degli eventi. Mi ritengo sinceramente onorato di aver servito una comunità ormai così importante e ben amalgamata, e di aver lavorato assieme ad altre persone serie e oneste. Ora ritorno bel volentieri a fruire del Forum da utente, e lo faccio, permettetemi, con un ultimo appello in virtù di quanto ho visto e ho fatto "dall'altra parte". Cerchiamo tutti, con impegno e seriamente, di lavorare su quel poco che può unire la comunità, invece di dividerla. La critica onesta è necessario riscontro sul lavoro dello staff, così come una serena critica di se stessi è la condizione ESSENZIALE della sopravvivenza civile tra menti diverse su uno spazio virtuale a volte meraviglioso, a volte crudele nella sia impersonalità. Buon lavoro a tutti, e buon proseguimento.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    corri a chiuderlo...occupa byte fondamentali....

18. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.057
    5.157
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ciao Iron, non ti conosco e, poichè son quì da poco, non ho mai avuto occasione di leggerti.
    Un plauso alla tua correttezza nel farti da parte quando ti sei reso conto di non poter più assolvere assiduamente al compito di moderatore e se è il lavoro che ti tiene lontano da queste pagine, coi tempi che corrono...credimi... meglio così ! :wink:
    Una capatina alla sera però si può sempre fare.. no ?
    Buon lavoro e buona fortuna ! =D>

Condividi questa Pagina