Grazie Pamela!!! penso che a tutti gli utenti, con queste notizie, sia tornato il sorriso...Era proprio quello che volevamo sentirci dire! Grande IRON! Grande IRON! Grande IRON! Ti aspettiamo...:wink:
Che bella notizia, ho tirato un sospiro di sollievo e sono strafelice che le cose vanno bene! Grande Fabrizio, forza torna presto tra noi!
Grazie Pamela!!! Finalmente una bella notizia!!! Anch'io non conosco Fabrizio di persona,ma appena ce ne sarà l'occasione sarò felicissimo di stringere la mano ad una persona così!!! Portagli i nostri saluti e....FORZA LION!!!:wink:
Questo è il mio 100° messaggio su questo forum e lo voglio dedicare ad Iron come augurio di pronta guarigione Le ultime notizie sono fantastiche !!! Ti siamo aspettandoooooooooooooooo CiauuuuuuuuuuuzZZz
GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!!!!! E... grazie Pamela... tien botta anche tu: ora può andare solo meglio!!!!! Ciaoooooo
GRANDE IRON!!!!!!!!!!!!! ke sospiro di sollievo....nn vedo l'ora di tornare a leggere i tuoi straordinari post.. :wink:
Mitico il Leone di ferro, anzi quando tornerà lo ribattezzeremo SteelLeon. Adesso devi solo rimetterti in sesto alla grandissima. Noi saremo qui ad aspettarti
e meno male và, ultimamente si sentono solo cattive notizie!!!! ancora i miei auguri per una pronta guarigione:wink:
finalmente riesco ad entrare in forum e leggo questa bella notizia.. grazie a te pamela,ora siamo molto più tranquilli..sono proprio contento,ci vorrà del tempo,ma tornerà in formissimissima...forza bestione che ti aspettiamo!!!