Identico in tutto e per tutto a Google Chrome, utilizza lo stesso codice e lo stesso "cuore" (WebKit), solo che a differenza di Google Chrome, Iron assicura la privacy disabilitando ogni forma di invio dati sulle abitudini di navigazione. Download: http://iron.en.softonic.com/download
Interessante... Però ormai mi sono affezionato a Firefox,non mi da alcun problema e soprattutto ha in memoria tutte le varie password Comunque lo scaricherò lo stesso per provarlo
Pure io non riesco a fare a meno di Firefox. Nonostante apprezzi la velocità incredibile di Opera, Firefox con le mie millemila estensioni è imbattibile!
io lo sto usando da ormai un paio di mesi...e devo dire che e' molto piu' veloce di firefox..e si inceppa quasi mai!!!..io mi ci trovo bene!..:wink:
Google Chrome? Te lo lascio molto volentieri Per farsi spiare è meglio Internet Explorer, almeno è compatibile con tutti i siti
in effetti firefox è imbattibile proprio per la sconfinata disponibilità di plugin che consentono di personalizzare il browser in modo unico
Già ero convinto di tenermi comunque sia Firefox, ora detto dal genio informatico del forum non lo cambierei nemmeno sotto tortura P.S. a scanso di eventuali fraintendimenti, la definizione genio informatico del forum non è ironica e al contrario è un complimento
ti ringrazio di cuore seraph ma non credo di meritare una definizione così altisonante :wink: per tornare in tema, ci sono comunque alcuni plugin di firefox che possono appesantire la navigazione, quelli di sviluppo (ad esempio firebug, web developer, ecc.) li uso in un altro profilo di firefox in modo da mantenere leggero il profilo della navigazione
io li ho tutti (FF, IE, Opera, Google Chrome), e ho appena scaricato IE8, ma di firefox non riesco a farne a meno! Mi ci trovo troppo bene!
Beh per come mantieni efficiente un forum con 17mila iscritti direi che te lo meriti appieno Comunque c'è qualcuno che usa Download Manager? A me abbinato a Firefox piace
Per il momento è in via di lavorazione ma visto che chrome usa webkit che è lo stesso motore di safari non ha tanto senso averli entrambi. Comunque per la cronaca io uso Safari 4 beta, ti consiglio di scaricarlo visto che per essere una beta è molto ma molto stabile.
Se avessi letto bene avresti visto che ho scritto che è stabile per essere una beta. Comunque tutti questi bug io non li ho rilevati e con il web ci lavoro.
Attuaente tramite Safari 4 se non ricordo male, se lo trovo ancora ti posto l'articolo soffre dello stesso bug di sicurezza che soffriva il 3 prima dell'ultimo aggiornamento sicurezza. Non ho mai detto di usare esclusivamente la beta di Safari ma se sotto os x si vogliono provare le stesse funzionalità di chrome più il nuovo motore javascript, css animated ecc... vale la pena provarlo, in fin dei conti le beta escono pubbliche agli utenti proprio per questo motivo!