Secondo voi quanto potrà valere a metà 2007 un 320cd Futura comprato oggi, listino 38.000 euro, con ad es. 25.000 km?
no..., è che volevo capire così a spanne quanto potrò realizzare quando la venderò visto che il periodo in cui la venderò penso sarà più o meno quello.
con la nuova coupè nn penso varrà tanto...e poi solo 25000km in 3/4anni..che l'hai preso a fare il diesel??
Se la vende nel 2007 il coupè nuovo sarà uscito da un anno e non sarà ancora stato "metabolizzato" dalla massa, inoltre gli usati del modello nuovo saranno pochi e a prezzi esorbitanti, per tanto la sua avrà ancora un buon valore (considerando poi che la versione futura con tutto quello che ha di serie sarà molto appetibile). Questo ovviamente è solo il Vegeta-pensiero
non mi crederai mai...è impossibile che tu mi creda...ma te lo dico lo stesso: qualche mese fa quando volevo vendere la mia ho rifiutato un'offerta di 27'500€ :exclaim::exclaim: ho avuto spese impreviste alte e qualche altro pensiero per la testa perciò ho rimandato la vendita. Il contatto era un tipo a cui serviva subito una macchina per macinare km e si era innamorato perso della mia perchè la cercava propio tale e quale.
pensa che veniva a Vicenza il giorno stesso per fare tutte le carte e pagarmela... mi disse: "non ti faccio perdere tempo" fossi stato pronto per venderla avrei fatto l'affare della vita
i pazzi si trovano (senza offesa per la tua macchina Gabo, che è bellissima)...bisogna non farseli scappare
La prossima volta mandamelo...gliela avrei data anche a meno di 27500 nonostante ci abbia fatto solo 45000km e la abbia comprata nuova a quasi 40.000 eurini nel 2005..... Azz..che occasione che hai perso...