Non e' parca???? Cavoli e' una delle macchine che beve meno in assoluto della sua categoria. Avevo una Porsche ed ero contento del consumo, adesso ho una M3 E46 e faccio salti di gioia. A velocita' umane, cioe' quando sono in giro x lavoro, percorso misto citta'/extraurbano non scendo sotto i 10 nemmeno per sbaglio.
Cristian quando passò dall'M3 E46 al GT3 fece i salti di gioia, credeva di aver preso un diesel. Usare l'M3 E92 costerà più o meno quanto un 430. Cambia solo il prezzo d'acquisto.
Mah... da GT sportiva qual'è l'M E46 che consumi abbastanza ci sta. Probabilmente l'M E92 consumerà parecchio di più. V8 di 4 litri, più peso e maggior impronta a terra sono una certezza in quel senso. Che in assoluto non consumino uno sproposito nell'uso comune è un ulterior pregio di queste M moderne, lo dico da sempre.
io penso parecchio più dell'attuale visto il notevole aumento di cilindrata, potenza e i 2 cil in più mi sa che i 15 km/l saranno un miraggio....
15 Km/l?????????? Non so con le vostre M3 che consumi riusciate a fare, ma io non riesco a scendere sotto i 15 l/100 km
Io non li faccio col 330i neanche se mi trainano. E' pura follia. Ma anche 10Km/l sono follia con l'E46.
ufff mi son confuso tra l/100 e km/l.... di media sto intorno ai 12 l/100km... ad essere col piedino di fata riesco ad arrivare ai 15..
no no così è giusto 12 l/100 km sono circa 8km con un litro :wink: a parte che col piedino di fata arrivo ai 15 quello è il consumo che mi fa in urbano che è circa 6,7 km con un litro... in autostrada quindi con consumo ridotto all'osso sono intorno ai 10 l/100km.. azz che fatica con ste conversioni ma non potevano usare un metodo unico
Io sto sui 14 litri ogni 100 km , e visto che da luglio ho cambiato abitudini ci sto facendo un pensierino a venderla. Prima (tragitto casa\lavoro)facevo 32 km al giorno, ora sono a 96 al giorno. Direi che con questo cambiamento, mi sto praticamente svenando
100 km al giorno sono tantini in effetti per i consumi di una M3 Il problema comunque è la benzina maledetta che costa tanto , non la macchina che consuma troppo
questa è la stessa cosa che dico a tutti quanti quelli che mi dicono che son stato un matto a prendere un 3,2
13.3 litri/100 km con l'emmona... cazz*!!! ... io faccio 14l/100 km con il 330Ci... ok, vado subito a cambiarla con un'm3....
Aspetta lì il discorso è diverso .... Ti dicono che sei matto perchè sono invidiosi non perchè consuma molto... Mica te la pagano loro la benzina ...