Ipoterico prezzo pastiglie posteriori e info tagliandi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ipoterico prezzo pastiglie posteriori e info tagliandi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dadetato, 15 Aprile 2010.

  1. dadetato

    dadetato Kartista

    155
    2
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    186
    bmw 530d MSport E61
    Signori buonasera, avrei bisogno di un paio di informazioni in quanto a breve farò il tagliando alla mia piccola, ormai con oltre 90K km (in soli 2 anni.....).

    Innanzi tutto vorrei sapere se nel contratto di assistenza base sono compresi anche i tercristalli (ho trovato pareri discostanti...), insomma, devo pagarli o sono deltro al pacchetto?

    La seconda domanda è relativa alle pastiglie dei freni posteriori, potete gentilmente darmi un'idea dell'ammontere per la sostituzione?

    Mi permetto di fare una piccola osservazione sui freni: ho notato che da quando solo scarso di pastiglie al posteriore l'auto frena mooolto meno. Immaginavo che il grosso del lavoro lo facessero i freni anteriori, dunque la differenza non fosse così evidente, invece senza freni dietro davvero non ci si ferma più!:eek:


    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e approfitto per condividere ancora con voi la gioia che dà guidare la nostra piccola BMW...

    ciao a tutti!
     
  2. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    ciao, il costo penso vada intorno ai 300 euro per le pastiglie ant e post...

    poi se vuoi risparmiare prendi le ate, sono di ottimissima qualità...

    se vuoi i prezzi contattami in privato..
     

Condividi questa Pagina