1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ipod Su E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da padrino, 31 Agosto 2006.

1. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Beh... 290 euro non sono proprio pochini...

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

64.265
    8.053
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    602.531.649
    otuA

come già detto, son sempre molti..voglio dire, ora non voglio fare il pellegrino ma non so se per ascoltare l'ipod in auto valga la pena sborsare 300 euri..

3. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    se devo proprio essere onesto....con tutti i soldi che spendiamo sui nostri gioiellini...questi 300 euro non mi sembrano proprio così sprecati...però ogniugno ha la sua idea.
    Poi sarà che io sulla mia vecchia audi con alpine e ipod andavo da dio...magari ne sento anche la mancanza

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

64.265
    8.053
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    602.531.649
    otuA

oddio adesso io non so quanto ci spendi tu, ma oltre ai normali tagliandi e usure tipo freni e gomme, io non ci spendo niente..
    giusto un lavaggio ai rulli al mese, se ho tempo..

5. padrino

padrino Secondo Pilota

731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Questo si che è interessate, ed il costo credo sarà anche esiguo credo. A me non interessa pilotare l'ipod dai comandi dello stereo ma semplicemente collegarlo in aux-in mantenendo il cd changer. Come faccio a contattare fabio328ci? Li farà anche bortesi ma penso che fabio ti faccia spendere meno...
    :wink:

6. effeeffe

effeeffe Kartista

66
    1
    8 Agosto 2006
    Reputazione:
    20
    bmw 530d touring-Boxster 2,7
    ti sei spiegato bene? a me avevano detto che il modello in questione era il gateway 300 e che purtroppo il 400 non era compatibile con i ns sistemi E46 bensi solo con le ultime bmw, lo avevo scritto in un post precedente in questa discussione ma comunque mantenendo il controllo del cd l'ipod entra come aux, quindi senza controlli dalla radio, in piu' anche un ingresso usb per una chiave "dati" ma anche questo senza controllo se non con la perdita del cd. In piu' se lo colleghi al posto del cd puoi pilotare o l'ipod o la chiave (una o l'altra sorgente devono essere fisicamente staccate). Queste sono le info che avevano passato a me.

7. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000

ho mandato una mail al supporto tecnico della dension e mi hanno assicurato che puoi mantenere il caricatore cd e controllare sia quello che l'ipod con la radio.
    quello per le nuove bmw è il gateway 500 che funziona grazie alle connessioni in fibra ottica dei nuovi sistemi

Condividi questa Pagina