Ipod su e46 - Problemi con Gateway 300 V2 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ipod su e46 - Problemi con Gateway 300 V2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da esdiel, 31 Ottobre 2007.

  1. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    quindi io che ne sto valutando l'acquisto, come faccio a sapere qual e' la mia elettronica e se e' compatibile?
     
  2. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    ?
     
  3. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ..invece di prendere la 300 v2 prendi la collaudata 300 che come esempio possiedo io!!! Pensi di usare veramente il cambia cd con ipod minimo da 4-8 gb più penna usb????:wink:
     
  4. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    non hai tutti i torti, ma bortesi ora vende solo quella...
     
  5. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport

    ...che peccato!!!#-o
     
  6. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Mah...
    dopo mille vicissitudini mi hanno detto di rispedire il gw300 con tutto il cablaggio (:eek: ) e sapergli dire precisamente che tipo di impianto ho. Altrimenti ripiegare sul gw100...
    Quasi, quasi...
     
  7. r.giardini

    r.giardini Aspirante Pilota

    48
    1
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e46 touring
    Gateway

    Non credere che con il Gateway 100 risolvi di colpo.
    Io l'ho appena preso per la mia (E46 320D Touring del 2004 con navi 16/9) e sono nella stessa identica situazione (gestione IPOD solo manuale, va sempre su CD5, traccia 1 prima e traccia 99 poi) niente titoli chiaramente, mah...
    Domani mattina ritorno dall'installatore e vediamo se si riesce a venirne a capo.....
     
  8. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    :( mi mettete in dubbio l'acuisto... :((
     
  9. cicoblues

    cicoblues Aspirante Pilota

    16
    0
    18 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ragazzi invece a me GW100 da altri problemi, fa partire l'allarme dell'auto quando vuole senza regole.... per i titoli basta caricare un mp3 apposito e farlo leggere, si vedono i titoli sotto il menu chiamate brevi e compare sullo schermo del nav la funzione telefono
     
  10. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    anche io come detto sopra ho ripiegato sull'icelink plus pero non riesco a farlo andare

    nel senso che prima andava la musica

    una volta sono riuscito ad entrare nel menu 6 setup e nella voce abilita text

    poi ho seguito le istruzioni a schermo e ad uncerto punto arrivava nel menu del telefono chiamate brevi e diceva di premere cd 3 senza esito

    da quel momento ho provato di tutto

    caricare file sull'ipod, resettare ipod, staccare al batteria

    ora se attacco l'ipod non mi fa fare nulla, va sempre sul menu 1 andhe se clicco sul 6 che sarebbe per il setup

    non so cosa fare, potreste indicarmi il file esatto caricare sull'ipod??
     
  11. Kirkwood

    Kirkwood Kartista

    104
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    530D e39 Touring
    Ragazzi, se avessi visto prima questa discussione, avrei aspettato a prendere il GW300 V2. Io l'ho preso con il CD retention kit per mantenere il caricatore CD.
    Ho gli stessi problemi, l'interfaccia si attiva ma non posso selezionare nulla, rimanendo sul Disc 5. Inoltre non sento più nulla neanche su attivo il modulo TV e non riesco più a sintonizzare la radio.
    Non ho provato ad utilizzarlo senza il CD retention kit, ma mi sono girate le scatole ed ho tolto tutto, spero in un nuovo FW in tempi brevi altrimenti il bidone della spazzatura lo attenderà molto presto :evil:
     
  12. Orso_Grigio

    Orso_Grigio Collaudatore

    353
    5
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29.122
    330xi E46 Tour. 01.2001 176tkm
    Ostia, ragazzi... e io che ogni tanto mi lamento del mio ice>Link Plus !!! Da domani non mi lamenterò più !!!
     
  13. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    anche io ho dovuto cambiare il gateway 300 con l'icelink plus e dopo un po di smadonnamenti per visualizzare i tag ho contattato la dension e sono stati rapidissimi e gentilissimi e ho risolto in un attimo
     
  14. Kirkwood

    Kirkwood Kartista

    104
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    530D e39 Touring
    Hai aperto un ticket sul sito inglese oppure hai contattato qualcuno in Italia?
     
  15. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    ho mandato un'email a support@dension.com
     
  16. steve30

    steve30 Collaudatore

    335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    ciao alexanco, senti anch'io ho montato l' icelink plus domenica scorsa ma niente titoli sul mio navi 16-9....

    non è che saresti così gentile da indicarmi la procedura per attivarli.... ho un i.pod nano 4gb....

    ciaoooo, steve.
     
  17. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    mandami la tua mail in pm che stasera ti mando la procedura
     
  18. Kirkwood

    Kirkwood Kartista

    104
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    530D e39 Touring
    Gateway 300 v2 installato

    Bene, dopo un po' di prove sono riuscito ad installare il GW 300 v2 con il CD retention kit.
    Il problema principale è che i manuali di installazione sono abbastanza ridicoli, unendo le istruzioni dei due foglietti di installazione alla fine ha funzionato.

    Ho solo una cosa che ancora non funziona, ed è l'audio del modulo TV, ma per quello ho visto che mancano le connessioni sul cavetto Dension, mi toccherà sfilare i fili da quello originale per inserirli sul connettore dato in dotazione con il GW.

    Dopo un attimo di smarrimento ho interpretato l'interfaccia di utilizzo, abbastanza intuitiva, anche se mi aspettavo un menù a video un po' meno grezzo, i tag ID3 vengono visualizzati su di un 'unica riga ed i tasti di selezione non vengono rinominati, però funziona bene.

    Adesso mi toccherà rismontare tutto per ridare voce al modulo TV ](*,)
     
  19. Gigio

    Gigio Kartista

    126
    0
    2 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    330 XI Touring (E46)
    kirkwood, per caso hai anche il navigatore?
    A me è andato via anche l'audio della signorina bulgara (la tv l'ho già sistemata): quando dovrebbe dare messaggi si sente un abbassamento del volume del gateway, come se il canale fosse stato "coperto".
     
  20. Kirkwood

    Kirkwood Kartista

    104
    1
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    530D e39 Touring
    Oltre a sfilare i pin dal connettore bianco originale ed inserirli in quello del connettore Dension per permettere l'audio del modulo TV, devi connettere il connettore blu originale insieme al quadlock Dension, non dovresti avere l'audio neanche dal tape, se non lo colleghi.
     

Condividi questa Pagina