voglio mettere il collegamento per l'iPod sulla mini..qualcuno l'ha gia fatto o ha consigli/info da darmi? tnx!!!!
io li monto e pensa....te lo sconsiglio vivamente!!!!! sull'impianto originale non viene visulizzato PROPRIO NIENTE, solo il numero della traccia, e lo scorrimento avviene 1 traccia o al massimo 10 tracce alla volta, in sequenza, non puoi navigare tra le cartelle o le playing list che ti fai.....ciliegina sulla torta, l'i-Pod quando è collegato è inutilizzabile, cioè fai tutto dalla radio originale, perciò quello che ti ho detto sopra roba da matti per quanto costa!
Ma avete montato icelink o il cavetto originale BMW?? Se andate a leggere c'è un bel report sul montaggio tramite icelink, io stesso l'ho messo e funziona da Dio...poi non so sulla mini...
io parlo di kit originale, non del solo cavetto comunque di questo icelink non so niente, illustrami! :question:
250 euro?? e sarebbe un cavo e poi cosa?? e icelink come funge? ma soprattutto..facendo conto che fra poco cambio auto, posso trasferirlo su quella nuova?
cavo + modulo, non mi vorrei sbagliare, ma quella cifra mi sembra comprensiva anche di montaggio il kit originale è apposito per lo stereo della Mini, perciò non lo puoi trasferire su altre auto, neppure BMW
Andate a vedere c'è più di un topic aperto per l'icelink plus della Dension dove è stato spiegato tutto alla perfezione...è l'equivalente del collegamento originale bmw solo che va meglio e ha molte più funzioni!