Visto che mi ero stancato di vedere il "mio piccino" tutto rovinato (sono un cinghiale, lo ho "distrutto" praticamente il giorno dopo che l'ho comprato!!! ), ho deciso di "restaurarlo" un pò... ...dopo averlo visto su un forum, ho deciso di prendere iCleaner Ultra Pro Kit, direttamente dal sito USA. Qualcuno di voi l'ha provato? Vale davvero $.35,00 (che poi sono venuti 36 Euro con le spese di spedizione...)???
Ho provato una cosa simile e toglie solo i graffi piu superficiali, comprati la skin trasparente da applicarci su, costa 12 euro non si vede ne si sente al tatto, la metti e la togli quando vuoi, non è adesiva e non rovina la liena.
io ho su ancora la plastichina originale... del resto usandolo solo in macchina non si rovina un gran'chè, ma nn me ne frega nulla di toglierla.. ! :wink: ecco, c'è da dire che il mio ora è in assistenza in quanto impazzito..dopo 2 mesi , forse lo preferirei graffiato ma sempre funzionante..
Io appena cambio macchina (a breve) mi munirò di adattatore iPod... ...sono solo indeciso se andare di iceLink di Bortesi o di quello originale BMW...
stra quoto, poi con quello bmw non ricordo bene se non puoi comandare l'ipod dalla radio e viceversa, o se non legge il nome dei brani... chiedi direttamente a Bortesi sono bravissimi e molto disponibili!
Bene bene... ma se dovessi prendere una macchina con il navi 16/9 (magari una ZetinaCoupè... ), vedrei i titoli sullo schermo? E la potrei comandare con il multifunzione? Scusate ma sono un pò impreparato sull'argomento... Altra domanda: Se decidessi di prendere adesso l'iceLink... poi potrei "smontarlo" e riadattarlo alla macchina nuova? ThankZ!
assolutamente si :wink: , puoi fare tutto, vai nella sezione Z3-Z4 vi è un 3d "ipod nella zeta" con addirittura le foto e le spiegazioni di come montarlo, cosa vedi sul navi... e per conseguenza come eventualmente toglierlo... il tutto fatto dal grande Luca
Giusto Brian ha ragione...Luca è il depositario supremo della conoscenza sull'ipod e icelink, , insomma sa tutto...io l'ho montato grazie ai suoi consigli, fidati vai di icelink non di BMW
Allora non sono l'unico ad avere l'iPod pieno di graffi (già dopo un paio di giorni!). Io gli ho passato sopra il polish per carrozzeria con il cotone, devo dire che è migliorato ma la plastica è veramente delicata! La custodia originale è veramente scomoda perchè strettissima
io ho quello nero è delicatissimo si vedo e si fanno subito graffi anche senza usarlo, il mio è sempre in auto. a saperlo non toglievo la plastca originale
Io l'ho preso bianco apposta...tanto quello nero (si, il tuo Lollo) lo vincerò arrivando per primo all'Autogrill di Arese.
hai fatto bene, io come un pirla mi son lasciato affascinare dall'estetica + che dalla sostanza. bianco è meglio