salve ragazzi volevo chiedere a voi tutti se potete illuminarmi su un dubbio riguardo l'ipod e l'uso nella mini. premetto ho comprato la mini usata del 2007 e il venditore mi ha detto che aveva la presa aux per collegare l'ipod. infatti ho acquistato un cavo jack 3,5 maschio - maschio e ho collegato il mio ipod nano ( 3° generazione) alla presa aux della mini mettendo un jack nel buco delle cuffie dell'ipod e l'altro nell aux. sono andato nelle impostazioni della radio alla voce aux ma purtroppo non sento nulla. ho provato anche con un altro lettore mp3 ma nulla non si sente niente!!! chiederei un parere in merito a voi tutti per risolvere la problematica. un ringraziamento anticipato a voi tutti
vai in conce xke nn è logiko tanto la makkina è ankora in garanzia se nn sbaglio...loro di certo lo sanno..magari è una cazzata...mi sembra starano ke su aux nn vada...ma la radio o il cd li senti??
grazie della risposta ragazzi!!! si radio e cd li sento... provero a portarla in bmw... magari non è collegato!!