la settimana scorsa ho fatto montare il collegamento ipod della BMW sul 530.Mi hanno chiamato e mi hanno detto che,o montavo il nuovo collegamento o tenevo il caricatore cd .Alchè ho fatto montare l'ipod,visto che l'avevo già ordinato e pagato .adesso ho una domanda:non c'è alcun modo per tenere entrambi? se sì,qual'è?E se non c'è modo,a qualcuno interessa un caricatore cd originale?!anche perchè adesso dovrò venderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti per l'informazione!
Guarda, io attualmente non ce l'ho, qualcuno nel forum ce l'ha, mi pare Uriel13, credo.. cmq, mi pare sia corretto, in quanto, per visualizzare il lettore i-pod, non c'è un apposito menù nell'i-drive, ma devi andare, appunto nella sezione del caricatore cd
Mi dicono che l'ipod ora si puo' montare mantenendo il caricatore.... Lo sto aspettando anche io dopo di che vi do delucidazioni (comunque è un prodotto BMW)
ciao almax0, ho anche io una Bmw 525d 2005...touring....con radio business e caricarore cd... Sei stato in grado di montare l'i-pod lasciando il caricatore? Se si, quant'è la spesa che hai sostenuto? Please help me Thanks
anche io ho fatto montare ipod e mi hanno smontato il caricatore cd ... ed ho da vendere il caricatore cd