Azz l'hai trovato ma cmq e dal sito inglese Luca io tengo sonno e vero ma pure tu e meglio che ti vai a "cuccà"
seguo il tuo consiglio... beh io ho l'OS in inglese quindi va bene lo stesso, BTW va bene anche per chi ha l'os in italiano eh
E certo che va bene!. Però ho gia tanti programmi in inglese questo che c'è anche in ita almeno aspetto l'uscita nella nostra lingua tanto non tarderà e cmq sicuramente non porterà nessuna rivoluzione. :wink:
quindi se non ho capito male da quello che vi siete detti, dovrei acquistare l'ipod... comprare il cavo della DENSION per poter leggere le informazioni sul monitor del mio navigatore.. per cui dovrei staccare il caricatore CD e venderlo.. Lo vuole qualcuno ?
niente shuffle, niente nano, niente mini.. il vero ipod parte da 20gb.. odio dover cercare una canzone e poi dire "cacchio...non l'ho messa perche' non ci stava.." (avevo comprato un lettorino usb da 512mb..e' ancora attaccato alla porta ) preferisco buttarci tutto dentro e poi farmi delle playlist.. considerate che da che da quando ho la macchina ho sempre il porta cd da 200 in bauliera(ovviamente con piu' di 300cd pigiati a forza dentro)..e mi fregano la macchina m'incazzo solo per quelli comunque.. l'ipod (che ormai e' morto per la terza volta) lo uso solo come add-on.. ci butto dentro SOLO gli mp3 scaricati e vi assicuro che negli ultimi tempi ho dovuto iniziare a fare una selezione...50gb non ci stanno.. non e' come i cd..
Ragazzi è logico che non ci siamo col cellulare, non è un cellulare Apple ma Motorola.Si spera che entro il 2006 Zio Steve ci regali un cellulare tutto nostro disegnato interamente da noi.......io questo aborto motosola non lo comprerei mai!
ciao raga chiedo a voi che siete esperti visto che io son negato in ste cose..ho preso la cassetta che collega l'I pod con l'autoradio della macchina ma a volte mi esce la scritta BLANK e non va più..altre va bene x ore poi di punto in bianco inizia a buttarmi fuori la cassetta di continuo...sapete il o i perchè??? Grazie in anticipo...
no e' morto-morto-morto.. funzionare funziona ancora alla grande.. solo che nel cambiare il jack delle cuffie, ho staccato una pista dalla scheda madre e nel risaldarla ho rotto qualcosa nell schermo... ossia lo schermo si'llumina ma non mostra le info...sicche' e' come andare alla cieca... praticamente e' morto.. tecnicamente non ancora..
Menomale ero nel dubbio se scaricarlo dal sito in inglese perchè nella versione ita del sito non va il download...
toglie la limitazione preimpostata del volume masssimo dell'audio. Io continuo a noin capire una cosa: se è stato dimostrato scientificamente che ascoltare dalle cuffie + di tot decibel rovina l'udito e giustamente apple mette un limite......perchè andare a toglierlo? Bah,misteri della vita.