no non funzionava proprio purtroppo Se no lo potevo ancora utilizzare in quanto l'ice link va al posto del caricatore cd e non occupa la presa dell'aux...
Si ha l'entrata aux come la serie 1 Chissa cosa sta visualizzando l'ipod? non mi sembra di ricordare una schermata del genere sul mio!
si è di serie!!! chi è che mi spiega un po in cosa consiste l'iPOD, le funzioni e come potrei collegarlo nella mia car? io non ne so niente di ste cose...
http://www.apple.com/it/ipodphoto lo colleghi tramite cavo AUX o Dension Ice Link... al limite cavo originale BMW
ipod photo parte da 379 Euro Ice Link Dension circa 150 Euro (su ebay qualcosina in meno) Cavo AUX circa 30-40 euro Cavo Ipod per BMW 160 Euro www.ipodyourbmw.com
la foto conferma ancora una volta le dimensioni mostruose della e90 io ho la e46 e lo spazio tra i due sedili mi sembra che sia la metà di quello della e90.
Azz,la pelle come la mia ,allora non l'hanno venduta solo a me Cmq il tipo non ha l'idrive perciò è così comodo,io lo devo appoggiare nella ceneriera