Ora vedo se mi convince :) iPod Camera connector lo volevo prender pure io, poi ho desistito, tanto ho già un CF da 1 GB per la digitale e se vado fuori per più di 2 3 giorni è facile che mi porti il portatile dietro...
Se a qualcuno interessano iPod e altri prodotti Apple, io, tramite il mio sito www.inter.ws, sono "partner" di Apple Store e con un mio link accedete allo store ufficiale con i prezzi uguali ovviamente, però fate un favore a me in quanto mi viene riconosciuta una piccola percentuale sull'acquisto.
Mamo oggi mi sono arrivati 8600 euro di Mac .... se me lo dicevi 10gg fa mi sa che la pizza di domani sera te la offrivo io Azz Luca stai diventando un super-esperto. PS.Dalla Octotelematics ancora nulla (scusa ma non posso risponderti via mail per problemi col server )
si,compro sempre solo all'apple store,mai dai rivenditori. Questa volta è toccato ad un PM 2,7 + Cinema Display ed al nuovo iMac G5 20"
sono solo 2 Cmq faccio il consulente finanziario ed uso un programma creato apposta per noi che gira solo su pc.Quindi pur adorando Mac ero costretto fino a pochi giorni fa ad usare pc per lavoro. Un mesetto fa ho incontrato un DRAGO che campa di Mac (lavora per Apple) che mi ha scritto il programma che uso per mac!!!!! Ed incredibilmente non solo va benone,ma si mangia i Winchester 3500+ che usavo fin'ora!!! Essendo questa una cosa che sognavo da tempo per buttare nel ...biiip.... i WC ho pensato bene di fare la spesa folle per festeggiare!!!! E appena escono i nuovi powerbook G5 mi sa che faccio contento pure Mamo
Codice: Gentile diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito La informiamo che la versione 2.0 è ancora in fase di sviluppo e pertanto non siamo ancora a conoscenza circa la compatibilità con l'amplificatore DSP dell’optional Sistema HiFi Professional (cod.677). Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager [list][/list]
io ce l'ho... prima generazione,10gb (modificato a 20) pieno di graffi e cozzi,con oltre 3000 brani... mai senza di lui.. in moto,in vespa,in auto,a piedi