....mmm prendere quello da 512mb a 99€ sarebbe ottimo..anche se io opterei per un mini ipod usato magari sulle 150€+150€ per l'icelink..
stesse funzioni per ora l'il cavo bmw non è compatibile con il navi grafico l'ipod ha ottime quotazioni usl mercato dell'usato... ti conviene lo shuffle, è veramente piccolissimo
scusate la mia estrema ignoranza in merito...io ho un impianto Harman kardon con Navigatore cd ecc..posso montare anch'io sta cosa?
per il momento solo IceLink che è compatibile con NAVI in futuro (terzo trimestre 2005) anche il cavo bmw
non necessariamente puoi prendere l'interfaccia Dension Ice Link che funge perfettamente... e per alcuni anche meglio di quella bmw :arrow:
ah grazie quindi dovrei comprare l'interfaccia e l'ipod e stop in poche parole.... Totale euri circa?
dipende quale ipod prendi (shuffle, mini, photo o classic) parte da 99 euro fino a 479 euro l'interfaccia sia bmw sia dension viene sulle 150 euro + iva fatti un giro qui: http://www.apple.com/it/itunes/ quanti GB di musica ti servono? :question:
bello quello special edition caxxo ma 399..minkia oh..fa anche le foto vedo..interessante.. penso che quello da 6 mi basti e avanzi....
lo special edition U2? c'è anche quello HP, ma non è online no, non fa le foto... l'ipod mini da 6GB è ottimo!
La Apple ha un accordo con HP e gli fornisce iPod Ieri ho ordinato L'iPod Photo 60 GB con incisione, speriamo arrivi presto :)
edizione speciale dell'ipod classico (come quello rosso-nero degli U2 e firme incise sulla cover posteriore)... l'ipod HP ha il logo HP inciso sulla cover posteriore
perfetto... io attedo il 30GB tempi di consegna? per via della iSkin devo attendere 7 giorni se è dato saperlo... che incisione hai fatto metter su? Non pensi ad una futura rivendita?
Ho inciso su una Frase di Einstain "La ricerca della verità è più preziosa del possederla" Non mi son fatto problemi per l'eventuale rivendita... prima di tutto deve piacere a me... poi è una frase abbastanza generica... :) Poi in genere questi gadget tecnologici li rivendo ad amici... o li regalo a parenti... quindi il èproblema è relativo Per l'arrivo spero la prossima settimana, anche se nella mail di conferma l'unica cosa che c'è scritto è che sarà spedito al massimo il 23...
figa la frase! sono indeciso se effettuare o meno l'incisione... dicci.... lo collegherai alla bmw? se sì come?! che optional accessori hai preso?
Grazie :) Se hai una frase che ti piace sicuramente, altrimenti pensaci bene... Si, quando mi arriverà la macchina... che è bloccata da qualche parte in Italia causa sciopero bisarche... Prima con la AUX, poi quando ci sarà il cavetto BMW a fine anno con quello... :) Nessuno, per la custodia vado a vedere al MediaWorld e vedo cosa c'è, le calze colorate per iPod mi piacciono molto... Altrimenti una trasparente, almeno si vede l'incisioe :)
prego... sto ancora valutando infatti macchina? Che sfiga però! ottima idea! beh allora vai di iSkin... al silicone! http://www.iskin.com/store/I2shop_evo2.tpl io prendo: il cavetto Firewire la custodia iskin al silicone di cui sopra Apple iPod Camera Connector Dock per iPod photo ciao!