Ipod che si sconnette | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ipod che si sconnette

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bobparr, 10 Gennaio 2015.

1. bobparr

bobparr Aspirante Pilota

15
    1
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 318.D
    Dopo aver capito come funziona il riscaldamento nell'abitacolo :wink: ora sono a chiedere delucidazioni su un altro funzionamento anomalo

Ipod touch collegato, con questo adattatore qui http://tinyurl.com/nocrvnq che mi hanno detto funzionare su bmw.
    In parte è vero, perche' magari va per 6 ore di fila, poi di colpo l'Ipod si stacca da solo (non fisicamente, semplicemente cessa la musica e nel display dell'auto appare "non collegato")
    Rimane scollegato per 30 secondi, poi riparte per qualche decina di secondi - a volte piu' a volte meno.
    Poi si stacca, si riattacca, si stacca e via cosi' fino a che, per motivi a me ignoti, tutto torna a funzionare - oppure io spengo la musica dalla esasperazione.
    Q,no ha avuto simili esperienze, magari poi risolte?
    M.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2015
  2. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Sinceramente no a me non ha mai dato questo tipo di problema. Ma perché non usi il suo cavo originale?

3. bobparr

bobparr Aspirante Pilota

15
    1
    30 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 318.D
    l'idea di pagare 65 euro un cavetto che ne vale 2 - e che con la penultima auto mi regalarono all'acquisto - mi rende nervoso :-)

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-FI

Condividi questa Pagina