Ipod Bluetooth Adapter su autoradio originale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ipod Bluetooth Adapter su autoradio originale

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da ildiosonoio, 2 Maggio 2014.

  1. ildiosonoio

    ildiosonoio Aspirante Pilota

    28
    1
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    152
    Mini Countryman Cooper D
  2. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Ciao, io uso il Parrot mki9100 e mi trovo benone. Per qualcosa di simile ai tuoi link guarda su newministuff.com
     
  3. ildiosonoio

    ildiosonoio Aspirante Pilota

    28
    1
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    152
    Mini Countryman Cooper D
    Ho fatto montare anche io il parrott 9100,ma nella mia mini countryman c'è qualcosa che non va,l'ipod lo sento molto di più dalle 2 casse dietro più di quelle davanti, l'amplificatore della parrot fa gracchiare ad alto volume.

    a te funziona tutto bene?
     
  4. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Ipod Bluetooth Adapter su autoradio originale

    Si a me funziona tutto bene (su clubman). Purtroppo la distribuzione del suono sul Parrot non è presente per cui se sulla tua si sente più dietro qualcosa non va...
     
  5. ildiosonoio

    ildiosonoio Aspirante Pilota

    28
    1
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    152
    Mini Countryman Cooper D
    Ma te regoli il volume dalla radio oppure hai fatto l'installazione standard?
     
  6. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Ipod Bluetooth Adapter su autoradio originale

    Non ho messo l'interfaccia •UNICA• della Parrot per cui controllo il volume solo tramite il suo telecomandino che è piazzato col suo biadesivo direttamente sulla palpebra sopra alla bocchetta d'aria alla destra del volante, di facile accesso mentre il display è fissato a sinitra sulla modanatura blackline
     
  7. ildiosonoio

    ildiosonoio Aspirante Pilota

    28
    1
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    152
    Mini Countryman Cooper D
    Ma l'unika serve solo per il controllo al volante e nient'altro,l'installazione parrot può essere fatta in 2 modi:

    tramite cavi iso

    oppure collegandolo il parrot all'uscita aux dello stereo originale e così l'audio passa direttamente da li e puoi anche regolare il volume ed i settaggi dallo stereo originale
     
  8. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Ipod Bluetooth Adapter su autoradio originale

    La mia è collegata con cavi ISO. Non sapevo della possibilità tramite aux. Pensavo la tua domanda si riferisse ai comandi al volante
     

Condividi questa Pagina