ipocrisia totale

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by alerosso27, Jan 13, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    580
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :eek:

    Trazione integrale?

    8-[

    Ma sei per caso ubriaco?

    8-[

    Ma sai per cosa sta SDrive?

    Ma la conosci la Z4?

    Ne hai mai vista una?

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ................sarai mica Nando del Grande Fratello?
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10,902
    1,974
    Dec 16, 2009
    Reputation:
    126,125,065
    Un trattore, un kart.
    Stavate parlando di me??? :mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    580
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Giuro che stavo per scrivere "Ma stai Ubriac(one)?" ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,219
    1,019
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    e qui propongo il nuovo nickname ubriac1 !!! :lol:
     
  5. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7,239
    362
    Aug 13, 2007
    Reputation:
    344,286
    320d Touring E46
    Meno male che ogni tanto si sdrammatizza un pochino:mrgreen::mrgreen:

    Ragazzi,lo dico in generale...sento una carogna aleggiare per i post in questo periodo8-[8-[:lol:

    Specialmente quando trattano temi "scottanti"....ci sta la maggior apprensione ci mancherebbe,ci sta una certa dose di accanimento...ma in generale lo ripeto.....take it easy:wink::wink:
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,219
    1,019
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    basta ti prego Danieleeeeee !!!!!!!

    [​IMG]
     
  7. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3,404
    160
    Jun 16, 2008
    Reputation:
    36,172
    BMW 123d ///M
    oh ragazzi a volte mi fate passare la voglia...:rolleyes: prendete sta macchina e divertitevi un po!:wink: io ho un cesserie1diesel e la sdereno in pista... ma mi diverto e stop... non vogliono dire niente tutte ste seghe mentali, almeno dal mio punto di vista, ultimanente più che vedere "scannarsi" (ce l'ho più lungo ecc ecc) in sto forum non vedo...
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,219
    1,019
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    concordo con te che c'è un po' di carogna nell'aria !!! Baruffa pour homme??

    take it easy ragazzi, sù !!! Piuttosto Alerosso che fine ha fatto? :biggrin:
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33,620
    23,271
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,409,266
    Batmo8ile
    Dovresti chiarire meglio la temperatura, non dire scottanti solo per il gusto di dire che è molto caldo. La precisione, in gradi Celsius, dev'essere assoluta, in questo topic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    1 person likes this.
  10. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7,239
    362
    Aug 13, 2007
    Reputation:
    344,286
    320d Touring E46

    In effetti me lo domandavo anche io:-k:lol:

    :haha:haha
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    580
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha

    mi avrebbi fatto prenne la mano..................aò!
     
  12. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7,428
    463
    Apr 17, 2007
    Reputation:
    3,391,465
    330xi Touring e46 '02
    Brù, io ho finito di fare polemica. Io credo ci sia un eccessivo vittimismo. Alla discussione su alpha-n ho partecipato in prima persona e ricordo per filo e per segno come è andata. Mondello è intervenuto a pagina 10 e solo tecnicamente, tu eri incazzato già a pagina 2... Prova a rileggerla dall'inizio e ti renderai conto che spesso sei leggermente prevenuto ed esagerato nella presa di posizione sempre e comunque. :wink: Personalmente non sono mai entrato nel merito del prezzo ma, se un utente si permette di obiettare sul prezzo, non è da crocifiggere, perchè sarà certamente in buona fede a far notare che esiste l'airbox cinese a 200€. Basterà fargli notare che si tratta di 2 prodotti ben diversi e come tali hanno 2 prezzi diversi, non vedo di cosa incazzarsi.

    Ma scusa... le discussioni le dovrebbe aprire chi sa, oppure più realisticamente chi non sa e vuole delle risposte da chi sa? :rolleyes:
     
  13. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33,620
    23,271
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,409,266
    Batmo8ile
    No, beh, dai: un po' però è comprensibile, sulla trazione integrale della Z4is mi avrebbe saltato la fusibile anche a me medesimo che scrive :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Last edited by a moderator: Jan 18, 2011
  14. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7,428
    463
    Apr 17, 2007
    Reputation:
    3,391,465
    330xi Touring e46 '02

    :haha

    quello non si batte!!! :mrgreen:
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    580
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    E' sparito Giampy, si sarà offeso?

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7,428
    463
    Apr 17, 2007
    Reputation:
    3,391,465
    330xi Touring e46 '02
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    :haha

    Ma ti fa lo sconto?? >:>
     
  18. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3,125
    99
    Nov 24, 2009
    Reputation:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Sì sul sito ufficiale http://www.bmw.it/it/it/insights/events/xdrive_2010/overview.html

    Oh beato te che hai tempo di guardare anche il Grande Fratello! Sai qualcosa in più su Ruby?
     
  19. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3,125
    99
    Nov 24, 2009
    Reputation:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    PARDON TI FACCIO PUBBLICITA'

    An Expression of Joy: BMW Z4 Roadster.

    BMW e Roadster – due parole che sono musica per gli appassionati di auto. La BMW Z4 Roadster è la sinfonia del puro piacere di guidare. Le caratteristiche classiche come cofano motore allungato, sbalzi corti e posizione di guida arretrata appena davanti l'assale posteriore sono state rielaborate per adattarsi perfettamente all'hardtop a scomparsa che scompare nel posteriore piatto e si chiude con la pressione di un pulsante per creare una linea dinamica da coupé. La perfetta protezione dagli agenti atmosferici e il grande lunotto posteriore sono sempre all'altezza della situazione mentre sotto il cofano motore risuona il motore a sei cilindri in linea benzina: potente ed efficiente grazie a BMW EfficientDynamics. La due posti BMW Z4 sDrive35is con motore TwinPower TwinTurbo da 3 litri eroga una straordinaria potenza di 250 kW (340 CV) e una robusta coppia di 450 Nm che tramite la funzione Overboost può raggiungere brevi picchi di 500 Nm. Grazie al cambio automatico sportivo a 7 rapporti con doppia frizione di serie (disponibile anche per sDrive 35i) il motore a sei cilindri in linea accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi senza interruzione della spinta.
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,707
    5,227
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
    cerchiamo di non far chiudere anche questo.....o volete che lo chiudo?:-k




    p.s. la z4 non è integrale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page