Ebbene sì avete capito bene,Iphone:wink:. Vendo nuovi imballati Credo che tutti sappiate le caratteristiche tecniche,ha di tutto,Wi-Fi incorporato,browser safari,fotocamera,Touch Screen,lettore mp3,lettore divx.Diciamo un bel Ipod video che fa anche da telefono e palmare. Per info riguardanti prezzi,disponibilità e altre cose basta contattarmi. O in PM oppure luigi.difeo@hotmail.com
info dipende da cosa volete sapere,le caratteristiche tecniche credo le sappiate tutti,è il telefono del futuro. Memoria da 8gb. altre cose chiedete pure
Per sbloccarli non è molto difficile, ti bastano 2-3 programmini che si scaricano dalla rete.. e comunque guardando in giro ho trovato anche un tutorial su come fare!
se me lo chiedono posso anche provare a farlo,ma non è il mio campo,poi te compreresti un prodotto che non sai se è nuovo oppure usato?
in proposito ho un'altra domanda: il prodotto è coperto da garanzia ufficiale? e tale garanzia rimane anche dopo averlo sbloccato? comunque scrivi anche a me in pm!
dubbbiiii io lo collego a itunes ogni giorno per scaricare mp3, video ecc... non spargiamo notizie false e allarmistiche. Lo sblocco è un pò da sbattimento ma... poi va che è uno spettacoloooooo
ps in italia ufficiale se ci arriva c'arriva con l'anno nuovo, ma io dubito anche di questo. Con la TIM ( unico gestore interessato per ora ) non hanno trovato l'accordo.... quindi..................