Quoto!!! Vorrei vedere quanti lo farebbero... P.S.: per chi non ha voglia di "impegnarsi" a leggere in inglese (o non lo conosce) qui è presente la traduzione integrale.
Apple perde il 5% un giorno si ed un giorno sempre Peccato che poi quando recupera il 10 nessuno si sconvolga.
Sorry ma io non seguo queste cose... ho solo letto l'articolo che diceva di un -5% e mi sembrava tanto... per il resto non so altro!
MA in generale è + che giusto.Il 5% è tanto, tantissimo (soprattutto col - davanti) IL problema del titolo AAPL è che è particolarmente legato al fattore emozionale: i trimestrali oramai sono da record da 3 anni, però se c'è qualcosa che all'utente medio fa credere che si sia inceppato il giocattolo, iniziano a vendere tutti .... anche perchè moltissimi piccoli hanno comprato sopra i 100$
prima ti ammazzo la famiglia ... poi vieni da me a piangere e ti chiedo scusa... prima di tutto non si deve fare per principio! quindi ha sbagliato ... basta! poi almeno dopo tantissime lamentele ha capito che ha sbagliato ... dimostrazione cmq che i prezzi sono fatti alla Cazz..o xkè nn si abbassa mai di 200 $ il prezzo iniziale solo dopo 2 mesi ...
Dopo tantissime critiche? Hai visto quando è stata spedita l'email? Non ci basiamo su ciò che scrive il corriere o repubblica ....
Paragone "azzardato" a dir poco... innanzitutto non sono cose paragonabili, ma anche se lo fossero Jobs avrebbe fatto l'equivalente di resuscitare i morti da lui ammazzati, visto che ha in parte restituito il "maltolto"! Le tantissime lamentele non le ho viste, e sicuramente aveva già in serbo la soluzione ma sperava di farla franca. Ma probabilmente era una cosa che aveva già previsto, non è uno sprovveduto, anche perchè Apple ha sempre fatto in modo di non fregare troppo gli utenti in queste cose: coi Mac, ad esempio, ritarda sempre le spedizioni dell'ultima settimana prima che esca qualche aggiornamento e ti fa arrivare, se non il Mac aggiornato magari nel processore, almeno le specifiche aumentate al livello dell'aggiornamento (HDD, RAM, ecc...), e poi da la possibilità a chi acquista pochi giorni prima che esca un nuovo software o OS di ricevere la nuova versione pagando solo le spese di spedizione (alcuni centralinisti di Apple te li mandano anche 2 mesi dopo... ma dipende da chi trovi).
Secondo me qua il buon Steve è stato doppiamente bastardo perchè primo ti restituisce solo la metà(100$ invece di 200$), secondo non ti rotorna denaro contante... ma un buono d'acquisto sull'Apple store! Quindi una cosa che sul sito costa 100,a lui costa 10... capirai che rimborso... ...e cmq sei obbligato a comperare qualcos'altro, che magari non ti serve e per non "perdere" nessun dollaro di rimborso sei costretto a comperare qualcosa che costa più di 100 perchè magari non c'è niente(o niente di interessante) che costa 100 giusti... Se restituiva 100$ in denaro sarebbe stato molto meglio...
stavo per scriverlo io ma vedo che chi ama apple queste cose nn le vede, meglio così ..Emiliano ringrazia! :wink: Quasi quasi vado a prendere anche io azioni Apple visto che in questo momento sono calate.... Comprate apple!!!
ultima quotazione: 135 $ http://www.nyse.com/about/listed/lcddata.html?ticker=AAPL non è tanto bassa come quotazione... Ultimo anno: http://www.nyse.com/about/listed/lcddata.html?ticker=AAPL&fq=D&ezd=1Y&index=5
volevo proprio srivere sulla caduta di prezzi di questi iphone,ho avuto modo di provarlo,stavo acquistandolo a 400 dollari,poi ieri sono ritornato e a sorpresa era sceso a 300 dollari quello da 8gb. Non sapevo per cosa,ma provandolo un pó non é che sia chissá cosa,non é che sia nulla di molto innovativo,solo sfizioso.
chi prende l'iphone ha proprio soldi da buttare! 50 € x 12 mesi 600 € + 500 € di "telefono" = 1100 € ma dai ... che vergogna! x avere cosa? un ipod col telefono?
hai 100 sms gratis,internet gratis e 200 minuti al mese di chiamate verso tutti compreso,non male per 50 euro
beh insomma... 100 sms sono 15 € ( o 1.5 € con vyke ) e 200 min sono ca.. 30 €... ok .. il prezzo può essere interessante!! però bisogna usarli tutti i min .... altrimenti è una ladrata
Secondo me è un fake costruito ad arte questo, vedete la fotocamera frontale per le video chiamate? C'è qualche simbolo sul display che indioca la rete 3g? E poi non viene chiamato iphone sulla pubblicità ma ipod 16gb.... magia di photoshop!