si calano .. ma non in pochi mesi di 200 € io 2 mesi fa ho preso l'n95 e ora lo si trova a 50 € in meno ... certo che diciamo che è troppo caro! il suo prezzo è 300 € ... ora arriva il nuovo ipod che è la stessa cosa dell'iphone solo che ci hanno tolto la possibilità di fare chiamate a 300 € ...
va a finire che adesso non va' bene perche costa poco ahahahahah :) invece reputo caro il nuovo ipod touch
se costasse 250 - 300 € lo prenderei anche io ... magari con + memoria... ma non l'iphone... il nuovo ipod... così nn ho contratti con nessuno ed è la stessa cosa :wink:
Mi è sempre piaciuto l'ipod... e quello come pc portatile per navigare, archiviare ecc. non è male ma per un prezzo molto + basso :wink: anche se però avrei preferito + memoria, un lettore di mmc che per lo scambio di dati è migliore, e le applicazioni doc installate che nn necessitano l'uso di reti wifi..
SI, ma ne ha solo 8 per 300 euro. E in 8 GB non ci metto nemmeno la mia libreria iTunes, figuriamoci i video! Però ha fatto bene a metterlo sul mercato, soldi freschi senza alcuno sforzo.Ottima mossa. Aspettiamo l'iPhone in Italia!
per un lettore mp3 2 gb sono più che sufficienti, mi piace tenere la mia playlist con quei 60 brani che ogni tanto aggiorno... con un lettore mp3 con su 10000 brani si rischia di fare solo una gran confusione imho... discorso diverso se invece si caricano anche video, allora lo spazio serve
per chi, come me, ha l'iPod dall'inizio, è normale avere librerie audio da 20/30 GB. Ora non ne potrei fare a meno.QUando vado in giro ho tutto con me + i video!
l'ho provata...bisogna prenderci la mano a scriverci...da' una strana sensazione...peccato che a quella senza fili manchi la parte numerica... è sciccosissima!!!
Guarda, ce l'ho da 2 ore. Prima impressione (un pensiero a voce alta): "sembra un po'....da finocchi!!" sono sicuro che se stasera a casa uso una di quelle vecchie (ho sia le bianche che le vecchie nere trasparenti) questa mi mancherà alla grande
se i file li usi a caso si se sono ordinati (basta poco, con i tag corretti) navigare con l'ipod e' una cosa molto semplice dipende dall'uso che uno ne fa'.... io ho la musica tutta lossless perche mi piace sentirla in macchina il touch e' troppo piccolo per quello che costa, esigenze diverse P.s: non si sa' come e se sara' vincolato l'iphone in Italia:wink: ..........e soprattutto quando
raga ma sto iphone quando esce in italia??? perche sono molto tentato di prendermi l'ipod touch ma tutto dipende dall'uscita dell'iphone
anche la nokia lo farebbe? To all iPhone customers: I have received hundreds of emails from iPhone customers who are upset about Apple dropping the price of iPhone by $200 two months after it went on sale. After reading every one of these emails, I have some observations and conclusions. First, I am sure that we are making the correct decision to lower the price of the 8GB iPhone from $599 to $399, and that now is the right time to do it. iPhone is a breakthrough product, and we have the chance to 'go for it' this holiday season. iPhone is so far ahead of the competition, and now it will be affordable by even more customers. It benefits both Apple and every iPhone user to get as many new customers as possible in the iPhone 'tent'. We strongly believe the $399 price will help us do just that this holiday season. Second, being in technology for 30+ years I can attest to the fact that the technology road is bumpy. There is always change and improvement, and there is always someone who bought a product before a particular cutoff date and misses the new price or the new operating system or the new whatever. This is life in the technology lane. If you always wait for the next price cut or to buy the new improved model, you'll never buy any technology product because there is always something better and less expensive on the horizon. The good news is that if you buy products from companies that support them well, like Apple tries to do, you will receive years of useful and satisfying service from them even as newer models are introduced. Third, even though we are making the right decision to lower the price of iPhone, and even though the technology road is bumpy, we need to do a better job taking care of our early iPhone customers as we aggressively go after new ones with a lower price. Our early customers trusted us, and we must live up to that trust with our actions in moments like these. Therefore, we have decided to offer every iPhone customer who purchased an iPhone from either Apple or AT&T, and who is not receiving a rebate or any other consideration, a $100 store credit towards the purchase of any product at an Apple Retail Store or the Apple Online Store. Details are still being worked out and will be posted on Apple's website next week. Stay tuned. We want to do the right thing for our valued iPhone customers. We apologize for disappointing some of you, and we are doing our best to live up to your high expectations of Apple. Steve Jobs Apple CEO