IPhone vs. il resto | BMWpassion forum e blog

IPhone vs. il resto

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da theimperator, 6 Agosto 2011.

1. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Sono sempre stato un estimatore della vecchia scuola -nokia, htc, blackburry per intenderci- e in fatto di smartphone li ritenevo inarrivabili per l'esperienza che questi marchi hanno nel settore.
    Poi da quando ho acquistato il mio nokia n97 snobbando un po' l'iphone 3gs ho iniziato cmq a valutarli meglio.
    Il nokia ha problemi di memoria, si incanta ed è lento se apri più applicazioni in contemporanea. Problemi sconosciuti agli iphone dei miei amici che inizio ad invidiare. L'unico punto in cui l'n97 è ineguagliabile è nella ricezione del segnale: dove io ho 2 tacche gli iphone sono già fuori uso, il che per un telefono è un punto importanta ma per uno smartphone.... bhè deve essere valido anche come software.
    Per concludere le così dette app: itunes è inarrivabile, nokia si è armato di ovi store ma è rimasta davvero indietro.

2. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    io ho sempre avuto dei nokia ma dopo aver fatto il passo verso Apple vi posso assicurare che il passo non lo faro mai indietro!Apple è tutto un altro pianeta!!

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Beh considerare uno smartphone l'n97 è pura utopia.

Chi lo ha avuto, anche il sottoscritto, se ne è liberato dopo un paio di mesi.

L'Iphone 4 ora come ora è un gradino sotto agli attuali smartphone equipaggiati android, vedasi come Samsung Galaxy II e LG Dual.

Comprare un Iphone 4 adesso è da pazzi, costa ancora un botto e ha la metà delle potenzialità dei telefoni sopra menzionati.

Condividi questa Pagina