iphone vs. 530d E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

iphone vs. 530d E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gianlucage, 10 Novembre 2007.

  1. gianlucage

    gianlucage Kartista

    97
    1
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    13
    bmw 530 touring
    gentili amici, compliced la visita di un conoscente from usa con un bel gioiellino in mano ho avuto modo di provare la compatibilità del jewel con il mio impianto originale blutooth (si scrive così boh?) insieme all'altrettanto inpianto originale ipod. dopo qualche tentativo per il paring andato disatteso, finalmente i due hanno cominciato a dialogare senza prblemi, ed a quel punto ho conneso tramite dock iphone allimpianto ipod. ascoltando un pezzo di musica classica contenuta nel suo iphone, abbiamo provato a fare una telefonata (dal mio cell al suo) intercontinentale ma ne è valsa la pena: nonostante il bimbetto apple dormisse dentro il cassetto collegato all'impianto audio della vettura, la chiamata in arrivo interrompe l'ascolto audio commuta sul vivavoce e come per magia l'agognata prova ha termine con proficuo successo... Ora a me manca solo l'iphone sbloccato...

    P.s. avendo mac e non riuscendo a mast**** DVD-2 pro, se qualcuno volesse esseer cosi gentile anche pagando il distturbo di fornirmi un dvd con poi funzionante gliene sarei molto grato
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    ottimo direi!!!!!
    Vedevi anche la rubrica??
     
  3. gianlucage

    gianlucage Kartista

    97
    1
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    13
    bmw 530 touring
    a giorni dovrebbe giungermi il nuovo iphone. per la rubrica ti consiglio questa procedura: elimina il cellulare dicendo elimina cell dal menu blutooth. vai sulla rubrica del cell. fai seleziona tutti i contatti dopodiche invia tramite bluetotth. il cell cercherà dispositivi nei pressi e troverara la tua e61, chiedendoti il paring. tu accetta e noterai che dal telefono parrtiranno tutti i dati della rubrica. dopo alla fine dell'invio si scollega il cellulare in modo automatico. a questo punto vai su blutooth el cell. e fai cercare la BMW. effettua il paring ed il cell sarà riconosciuto dalla vettura. se spegni l'auto e il quadro e dopo lo riaccendi, verificherai come per magia che hai i contatti del cell in rubrica di BMW. fammi sapere l'esito. con il mio cell. visualizzo 450 contatti
     

Condividi questa Pagina