ciao a tutti , io ho una serie 1 modello nuovo sport ho il navigatore professional, ho comprato il cavo y per l iphone 4s. come faccio a vedere i video dell'iphone sullo schermo? grazie
ciao, devi prendere l'adattatore snap-in MEDIA da collegare nel bracciolo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok allora aspetto perchè prendo iphone 5 ma su chiavetta non si possono mettere sull macchina? e seconda cosa per poter fare l'aggiornamento software che mi dice che non lo trova anche se l ho messo sempre su chiavetta da pc? grazie
Hai voglia ad aspettare allora iPhone 5 esce a ottobre lo snap-in mediamente un anno dopo quindi se tutto va bene per ottobre 2013 vedrai i video.
i video sono soltanto visibili e hai il navigatore vero? con la professional la modalita video per l'iphone funziona?
allora, se metti gli MP3 su una chiavetta, collegandola alla presa USB nel bracciolo puoi gestire la musica direttamente dall'idrive vedendo sullo schermo le copertine delle canzoni (se presenti nel file .mp3)... per l'aggiornamento, usa una chiavetta vuota (x non creare conflitti) e metti il file .bin nella chiavetta, poi collegala alla macchina (tramite la presa nel bracciolo) e dalle impostazioni vai nel menù dove vedi le info del SW, non mi ricordo il nome.. da li fai l'aggiornamento.. x l'aggiornamento, cerca il thread, ne avevamo parlato recentemente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, i video li puoi vedere SOLO se hai navi prof + snap-in MEDIA.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi dice che non è sttao trovcato nessuna chiavetta anche se nella usb me la trova e di contattare http://www.bmw.it/update ma non c'è niente
Le copertine degli mp3 si vedono anche con la radio Professional o bisogna avere il NAVI? grazie :wink:
no no, non serve il navi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta avere la radio prof con connettività estesa (senza i servizi telematici).. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere se funziona o no.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è sempre la possibilità che mi sia sbagliato!
dagli tempo, se è la prima volta che inserisci la chiavetta, deve memorizzarsi tutte le info nella sua "memoria interna"... e soprattutto ci mette un pò a far visualizzare le copertine... tieni la chiavetta collegata, se riesce a leggerle, tra un pò appariranno... se stasera/domani non sono ancora apparse, allora non c'è nulla da fare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi sono un ignorante in materia,vi dico cosa ho e cosa vorrei,vediamo se qualcuno riesce a rispondermi in modo piu' o meno chiaro.... Ho una bmw 120 d sport f20 e un iphone 5. Vorrei vedere l'app tom tom che ho sull'iphone 5 sullo schermo della radio bmw professional (chiaramente non ho navigatore).Vorrei inoltre vedere tutto quello che vedo sull'iphone sullo schermo della radio bmw professional, tutto questo chiaramente comandato con l'idrive (il pomello tondo).Vi chiedo è possibile o è mera utopia?Io non ho nessuna predisposione e nessun adattatore,dovrei andare in bmw e farmi installare tutto.Sapete quanto mi costerebbe una roba del genere?