per il momento meggghio dell'N95 e next N96 non c'è ..... Bello l'iPhone stupendo e sciccoso..... ma l'ottica a 2mpixel, niente UMTS, niente navi gps ... etc.. Venerdì vado in the States e penso di comprare una marea di giocattolini.. tra cui iPod Touch 32Gb, N96 16Gb, ibookpro, e varie schede o pen di memoria..... (c'è altro ???....ditemi.. )
carlo vai negli states?senti,potrei chiederti,se lo trovi di comprarmi un n96?come lo trovi va bene,se vuoi ti do i soldi prima o come vuoi tu!
mandami il cell. in pm che ti invio un sms e così decidi dal prezzo (qui hai qualcuno che te lo passa in italiano ..vero ??) Ho pensato di andarci con 2 valige....
ok grazie,ti mando il num! Ma per passare in italiano intendi il menu?no fa niente,me lo tengo in inglese,poi quando uscirà anche qui cambierò la lingua! occhio a comprare troppa roba che se ti fermano ti fanno il c.ulo!ad un mio amico come te a natale si era portato giù un paio di mcbook,una decina di ipod touch e altra robettuola..
no no...mi bastava anche quello "umano"....Ma pensavo che in america costasse di meno e cosi' magari davo i soldi a carlo e lui lo acquistava!Me l'hai domandato perchè ne hai uno da vendere?
si,se carlo mi porta l'n96 io il mio lo vendo,a malincuore perchè dentro ci ho messo programmi utilissimi,con carlo siamo diventati pazzi per installare il garmin che funzionasse con l'antenna interna! Se lo vuoi,te lo do a te,considera che è perfetto.A te un prezzo di favore,non so quanto valga uno usato,diciamo che te lo sconto di ulteriori 50 euro!
Grazie mille per lo sconto ulteriore.....ci starei molto volentieri ma sicuramente sforo se poi sono ad albarella sono ancora molti di meno!!!
secondo me lo potrai trovare all'aereoporto ma con contratto verizon o AT&T...libero ti costera abbastanza occhio ke li non hanno umts quindi ke il cel non sia,poi,non funzionante in Italy :wink: ...le cose ke porti a casa vai tranquillo ke passando x la tedesconia in Italia non ti rompono i maroni...in america,dato ke non metterai sulla valigia d'imbarco ma su quella ke ti porti in cabina, cerca di aprirli...non prendere 4/5 cose di tutto e prendi "poca" roba...:wink:
arrivato...:wink: x ki ha l'n95 come si fà a togliere la doppia linetta sotto la scritta 3g?? io non voglio ke la conessione rimanga sempre accesa... ho gia fatto da gestione conessioni ma si riattiva in automatico
Tenendo premuto il tasto rosso (fine chiamata) si disconnette... ma se dici che si riconnette, lo farà comunque! Piuttosto vedo che lo utilizzi anche per la posta, quindi dovrebbe collegarsi per scaricarla!