Io sono un fortunato possessore di uno dei 4 iPhone in famiglia da Novembre '07. Che dire.. penso sia il miglior cellulare che abbia mai avuto, e prima d'ora campavo di Nokia. L'unica cosa che mi dispiace è che non fa i video, c'ho messo un programma per fare i video ma li fa senza audio e che occupano circa 9mb al secondo.. XD
naaa non è malvagio....meglio di quelli originali... cmq quanto costa in giro più o meno?? penso che con tim il prezzo si aggirerà intorno ai 480€
Si, ha 2mpx. Ma per i video son sicuro che un giorno riusciranno a fare un programma che fa fare video. Ci sono già in giro ma funzionano male.
senza contare che l'n95 8gb ha foto e video che l'apple si sogna..una miriade di programmi..navigatore incorporato.. ho l'ipod touch e anche se sottile(più dell'iphone) da usare come telefono è scomodo,è talmente una padella che fatico a metterlo nella tasca dei jeans..Dai,è bello esteticamente e tecnologicamente ma..
se lo confronti a un N95 ovviamente è piu' ingombrante, ma secondo me lo dovresti piu' confrontare con un palmarino tipo Treo, Blackberry, HTC
ah si,ma perde sempre,se lo confronti anche con l'ultimo htc touch cruise touch screen 5mpx navigatore ..io l'iphone lo vedo un pò inutile,cioè,ho bisogno di un telefono completo e per me video,foto e navi sono troppo essenziali oggi.L'iphone è un itouch che telefona e fa foto decenti,per il prezzo che costa,l'n95 8gb e l'htc fanno meglio! Comunque il telefono è bello,ma secondo me avrebbero dovuto curare anche questi aspetti,fotocamera almeno e gps!
Sblocca l'ultima versione del software? Resta in italiano? E' possibile collegarlo a iTunes senza problemi? Funziona con qualsiasi sim? Anche quelle vecchie vecchie? Graaaaaaazieeee :wink:
Ho l'ultima release, la 1.1.4 e l'ho sbloccato subito. Resta in italiano e si collega ad Itunes non appena colleghi la USB. Circa le SIM non ho idea, io ho una da 128k della Vodafone.
tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa. Come dicevo, ho anche l'N95 ma il navigatore non l'ho mai usato. La qualità della fotocamera non è eccelsa ma fa belle foto. Eccone una: