Ho da qualche giorno l'Iphone. Che dire? E' semplicemente strepitoso, bellissimo telefono con un'interfaccia utente a prova di neonato. Praticissimo e con tantissime applicazioni da scaricare. Penso che Apple abbia fatto un vero capolavoro
Te lo faro' vedere, credimi Lorenzo, è fantastico! Si connette alle reti WIFI subito e naviga su internet velocissimo
Be anche il nokia n 95 8 gb si connette a internet in wi-fi,cmq la apple ha svariate marce in piu di tutti gli altri
l'ho usato per parekkio tempo (importato dall'america) e devo dire che si è bello.. ma boh non mi ispira.. ho notato altre marche che stan facendo cell con touchscreen che son molto meglio sia per dimensioni che per funzionalità..
Ho l'N95 da circa un anno e mi sono collegato talvolta in WIFI. Ho sempre ritenuto Nokia il N. 1 ma questo Iphone mi ha proprio stupito per la semplicità d'uso
da giugno sarà disponibile in italia....distribuito da Tim....e forse con la nuova versione, munita di UMTS cmq ma per "abilitare" l'uso di altre schede sapevo che ci voleva un 100€ confermate?? io per ora mi accontento del tema I-phone installato sul mio N73
CHe da giugno sia disponibile in Italia è probabile, ma con Tim costerà una infinità. Per la questione UMTS tutti erano pronti a giurarci, appena ci avrebbero dovuto mettere la faccia si sono tirati indietro, quindi non si sa nulla. Per sbloccarlo ora ci vogliono 3 minuti e 0 euro (fa tutto un programmino free). PS. Per chi lo vuole si rivolga a Master !
mamma che brutto, dai!! l'ho tenuto sull'95 3 ore e l'ho tolto subito!! Grazie a Uriel che mi ha dato indicazioni, l'ho sbloccato in 3 minuti senza alcuna difficoltà! Chi chiede 100 euro è un ladro visto che il software per sbloccare è anche gratis :wink: