abbiamo scritto contemporaneamente https://www.bmwpassion.com/forum/threads/iphone-se-ritorno-ai-4-pollici.299805/page-16#post-8272449
Tra l'altro ero indeciso se postare il video di Galeazzi Ora fanno anche la permuta Come per il primo a me non garba molto l'idea dell'estetica uguale/simile tra 6 7 8. Ma visto il prezzo posso soprassedere. Il mio prossimo lo vorrò a tutto schermo (senza "fasce" sopra e sotto schermo) .. Forse non Apple, voglio cambiare
si anch'io ero orientato verso una vera piastrella, ma l'uscita dell'SE ha scombinato i miei piani, fermo restando che l'attuale SE (non ho mai tenuto così a lungo uno smartphone) va davvero bene, l'unico limite è la capienza (64gb) e vabbè la batteria meno efficiente, ma quello si sistemerebbe con poco.
Io ho il 6S da 16Gb dal 2016, ho solo cambiato batteria quest'anno perché durava pochissimo Ci smanetto poco, non ho esigenza di cambiare. Via SW è ancora funzionale ed esteticamente perfetto Cambierei solo per qualcosa di diverso Esempio, ma costa decisamente troppo
interessante prodotto, da felice possessore di iPhone8 tuttavia credo attenderó settembre per vedere cosa sfornano in Apple
@PuccioE39 ti vendo il mio 11Pro a settembre se vuoi Scherzi a parte, ritengo questo SE una scelta intelligente, l’iPhone che mancava nell’offerta di Apple. Le pecche saranno sicuramente la batteria e la fotocamera, quest’ultima un po’ “poco” in relazione a ciò che offre il mercato.
esatto; per la batteria..nel "vecchio" SE era il punto forte (schermo piccolo). Grazie dell'offerta @nicor ma se cambio dimensione, mi piacerebbe cambiare anche s.o.
Perché tu hai qualche capacità artistica! Nel mio caso il telefono deve sopperire all’incapacità di quello lo sta usando
Mi correggo, hanno smontato un se nuovo, dicono che sensore e ottica sono dell’8 invece il processore che fa l’elaborazione della foto è dell’11. Un frankestein