Per chi avesse aggiornato l'iPhone alla 6.1.3 e non vede più le mail su Office ho trovato su bimmerpost come ripristinare la funzionalità: dopo che il cell si è collegato al bT bisogna togliere l'applicazione mail dal background (doppio click su tasto home toccare l'icona mail finché non appare il - e poi cancellare) da quel momento appariranno le mail che arrivano quando il tel e' bloccato. Naturalmente bisogna avere le notifiche attivate e comunque vengono visualizzate ancora insieme agli sms. L'operazione va effettuata ogni volta che ci si collega.
Mi pare basti attivare le notifiche in blocco schermo. A me è così che funziona e l'ho fatto una sola volta (nn c'è bisogno di farlo tutte le volte che ci si collega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Confermo che si visualizzano insieme agli sms..
che versione hai di ios? perchè era così anche per me prima di fare l'ultimo aggiornamento allo ios 6.1.3 Dopo aver aggiornato non mi si caricavano più le mail ma solo gli sms poi ho trovato come ripristinarle.