Iphone iOS 6.1.3 e mail su idrive 2 con combox | BMWpassion forum e blog

Iphone iOS 6.1.3 e mail su idrive 2 con combox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mdgn, 14 Aprile 2013.

1. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    Per chi avesse aggiornato l'iPhone alla 6.1.3 e non vede più le mail su Office ho trovato su bimmerpost come ripristinare la funzionalità:
    dopo che il cell si è collegato al bT bisogna togliere l'applicazione mail dal background (doppio click su tasto home toccare l'icona mail finché non appare il - e poi cancellare)
    da quel momento appariranno le mail che arrivano quando il tel e' bloccato. Naturalmente bisogna avere le notifiche attivate e comunque vengono visualizzate ancora insieme agli sms.
    L'operazione va effettuata ogni volta che ci si collega.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2013
  2. bigbill

bigbill Aspirante Pilota

18
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    Mi pare basti attivare le notifiche in blocco schermo. A me è così che funziona e l'ho fatto una sola volta (nn c'è bisogno di farlo tutte le volte che ci si collega ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Confermo che si visualizzano insieme agli sms..

3. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    che versione hai di ios? perchè era così anche per me prima di fare l'ultimo aggiornamento allo ios 6.1.3 Dopo aver aggiornato non mi si caricavano più le mail ma solo gli sms poi ho trovato come ripristinarle.

4. bigbill

bigbill Aspirante Pilota

18
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    iOS 6.1.3 anch'io! Che poi è l'ultima release..

Condividi questa Pagina