Mi hanno sostituito l'iPhone 7 e con questo nuovo ho problemi con il Bluetooth. Quando avvio la chiamata mi mette come fonte l'auto ma subito dopo ripassa su iPhone... e devo selezionare manualmente la fonte auto. Prima invece funzionava tranquillamente. E non si sente neanche lo squillo quando mi chiamano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dissocialo, spegni l'auto, chiudi le portiere e aspetta 10 minuti in modo che tutte le centraline si disattivino, poi riassociato. A me l'ha fatto una volta e ho risolto così. [emoji6] Fammi sapere se funge
salve ho appena comprato una x3 f 25 usata e sull'idrive trovo il tasto "tel" schiacciandolo non succede nulla non ho capito se la funzione telefono esiste ho a cosa serve questo tasto mi reco in bmw e chiedo lumi, mi viene detto che la macchina e' predisposta ma il modulo bluetooth non e' presente tra gli optional dell'auto quindi le conviene acquistare aftermarket un bluetooth e installarlo le costera' di molto meno, ora chiedo a qualcuno e' capitato qualcosa del genere? qualcuno ha fatto installare il modulo originale e quanto costa? e meglio seguire il consiglio del signor bmw? grazie e saluti.