Iphone e radio originale

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Erfrancese, 19 Aprile 2010.

1. Erfrancese

Erfrancese Aspirante Pilota

21
    0
    3 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Cooper S Cabrio
    Ciao a tutti,

sicuramente é stato gia trattato come problema ma con la funziona cerca non ho trovato ripsota alla mia domanda che vi faccio subito.
    E' possibile attacare il mio Iphone sulla radio originale di una Cooper S cabrio del '06 ? non voglio avere tutti i comandi solo un attacco tipo aux con un semplice cavo jack-jack...

Ps : come ancora non mi hanno consegnato la mini vi faccio un altra domanda che forse risponde alla prima, ma c'é un attacco Aux nella mini ? se no é difficile installarlo sulla radio originale ?

Grazie e scusate se queste domande sono state fatte X volte

Tutto ok...scusate...ho trovato quello che cercavo

Ciao

Chris

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010
  2. ciaramella87

ciaramella87 Kartista

146
    0
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    twingo
    Sono interessato anche io visto che tra pochi giorni vado a ritirare la mia Cooper d

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    Ciao Erfrancese sulla tua Mini del 2006 e quindi 1 serie rest..mi pare che possa montare un cavo che va sull uscita dello stereo di serie( che le gge mp3) e che attaccato all' i phone lo ricarica e ti consente di controllare i brani dall autoradio...mi pare che il migliore sia della marca Dension e che pero costi sui 170 €...io ho valutato l acquisto ed alla fine ho cambiato direttamente l'autoradio, prendendo un ottimo Alpine!

per ciaramella, non so cosa consigliarti poichè ho un altro modello di Mini!

4. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    ops..ho letto solo ora che hai risolto!ciao

Condividi questa Pagina