Ciao ragazzi, volevo segnalare ai possessori di iPhone questo software che per quel poco che ho potuto testare funziona bene e colma la mancanza dell'avviso sull'avvicinamento ai velox del navigatore. In pratica all'avvicinarsi di velox, sorpassometri ecc... l'iphone vi avvertirà con vibrazione e avviso acustico. I dati vengono presi da una base di dati sempre aggiornata quindi non è necessario scaricare aggiornamenti vari ma basta accenderlo quando serve. NB: La distanza è calcolata in "linea d'aria" quindi in città si rischia di sentirlo suonare spesso per telecamere semaforiche che non si trovano nemmeno nel percorso; ma in autostrada l'ho trovato comodo e preciso, visto che costa solo 79 cent non posso non consigliarlo a chi possiede un melafonino. :wink:
scusa ma si chiama "Radars Italia: Avvisami"? se si ora costa 2,4euro.. Immagino poi che il programma non funzioni in background ma deve essere attivato, corretto?
Si proprio lui... io l'ho preso appena uscito ed era a 0,79cm in offerta, forse ora è aumentato di prezzo. Ovviamente no, non funziona in background come quasi tutti gli applicativi per iphone.